Starbucks arriva in Italia. Le ultime notizie dicono che nel 2016…

NEW YORK - AUGUST 5:  Beverage cups featuring the logo of Starbucks Coffee are seen in the new flagship store on 42nd Street August 5, 2003 in New York City. The Seattle-based coffee company has emerged as the largest food chain in the Manhattan borough of New York with 150 outlets.  (Photo by Stephen Chernin/Getty Images)
Getty Images

La notizia che la grande catena di caffetteria Starbucks sta per arrivare in Italia sono anni che circola nel web, ma ora sembra che stia per diventare realtà grazie ad Andrea Percassi, imprenditore famosissimo per aver aperto i primi negozi della Benetton, per aver importato il marchio Zara…

Il “Corriere della Sera” infatti ha annunciato che qualcosa si sta muovendo e che a Natale pare verranno firmati gli accordi tra Howard Schultz e Percassi e che, già nel corso del 2016, gli italiani potranno sorseggiare il loro frappuccino e godersi uno spazio con una connessione wi-fi libera e gratuita tutto il giorno. La città prescelta per ospitare Starbucks sarà Milano!

Certo, sorseggiare un caffè americano per noi italiani abituati all’espresso, per di più in vetro molto spesso, non sarà un passo semplice, ma il fascino di un luogo così internazionale e che ci ha spesso attirato nei nostri viaggi all’estero potrebbe essere la chiave vincente!

 

Impostazioni privacy