Immacolata 2015. Sulla neve con uno skipass low cost in Tirolo

156148735
Sankt Johann in Tirol, un luogo ameno e ricco di tradizioni, a due passi dalla mondana Kitzbühel rimasto a misura di famiglie. Qui lo svago va a braccetto con le attività a contatto con la natura e col relax. Regalatevi un soggiorno da sogno in un luogo capace di sorprendere tutti coloro, che sono alla ricerca di una meta recondita per la settimana bianca o un weekend prenatalizio durante l’Immacolata, autentica, facilmente raggiungibile dall’Italia, dalle tariffe alberghiere moderate e dai servizi davvero impareggiabili.

Una dimensione esclusiva ma al contempo fortemente radicata alle origini del territorio, sapientemente integrata, dove il lusso si tinge di natura, di tradizione e autentica ospitalità tirolese. D’inverno, Sankt Johann in Tirol è il luogo perfetto per gli amanti degli sport invernali ma anche per chi è in ricerca del relax in formato famiglia con strutture alberghiere in grado di soddisfare le esigenze della clientela italiana, spesso posizionate direttamente sulle piste da ski (p.e. Penzinghof, Hotel Schöne Aussicht, LTI Kaiserfels) e tutta l’ospitalità tirolese che in questi casi ci si aspetta.

Per gli amanti dello ski c’è la ALLSTARCARD 2016. Un’unico skipass permette l’accesso a ben 9 comprensori sciistici in Tirolo e nel Salisburghese con oltre 1.000 chilometri di piste, l’85% di queste con impianti di innevamento artificiale, 357 impianti di risalita accessibili con la ALLSTARCARD 2016 valida per i comprensori sciistici Kitzbühel “KitzSki ruft”, SkiWelt Wilder Kaiser – Brixental, Skicircus Saalbach Hinterglemm Leogang Fieberbrunn, Zell am See-Kaprun, Schneewinkel e Ski Juwel Alpbachtal-Wildschönau. Dal 17/10/2015 al 01/05/2016 gli adulti pagano Euro 53 per il giornalieri, i bambini solamente Euro 26,-

Inoltre, per gli appassionati, ci sono oltre 250 km di anelli di fondo perfettamente preparati, metà per il fondo classico, metà per lo skating.
Per tutti coloro che sono alla ricerca di un weekend bianco a prezzi accessibili c’è il pacchetto “Ski 4 free pernottando 3 o 4 notti dal 12/12 al 18/12/2014 in una delle varie strutture selezionate a St. Johann in Tirol – Oberndorf – Kirchdorf – Erpfendorf, si ha diritto ad uno skipass valido per 2 o 3 giorni.

In Tirolo il periodo dell’Avvento è qualcosa di molto particolare. Le tradizioni e i riti sono ben radicati nelle coscienze delle persone e sono condivise volentieri con gli ospiti.

Imperdibili i mercatini di Natale di St. Johann e Kitzbühel: Il mercatino di St.Johann in Tirol, aperto dal 27 novembre al 27 dicembre, è ciò che ci si aspetta da un mercatino suggestivo, genuino e incentrato su una proposta gastronomica regionale. Nei tipici punti vendita, che ricordano le baite di montagna, si trovano esclusivamente prodotti genuini e ricchi di suggestione: prodotti artigianali realizzati con cura, dolci natalizi, incensi, bricolage e oggetti tipicamente natalizi.
Impostazioni privacy