Halloween da brividi a Disneyland Paris: tutti le feste in programma

N021753

Chi l’ha detto che Halloween è solo per i cattivi? Anche i buoni hanno un ruolo fondamentale durante questa stagione in cui (quasi) ogni scherzo vale: Topolino e i suoi Amici sono pronti a dimostrarlo portando un carico di divertimento a tutti coloro che oltrepassano il magico ingresso di Disneyland Paris.

I Cattivi Disney, però, non possono certo farsi sfuggire questa occasione e hanno organizzato imprevisti e scherzetti da mettere in atto durante la loro stagione preferita! Il loro obiettivo è quello di radunare e arruolare nelle loro schiere il maggior numero possibile di visitatori e regnare sul Parco Disneyland. La strategia? Assicurarsi numerosissimi incontri per riempire il web e i social network di spaventosi selfie!

Indimenticabili giornate da brivido aspettano tutti gli ospiti per festeggiare Halloween in grande stile, tra mattinate divertenti e pomeriggi completamente stregati!

Mickey’s Halloween Celebration

Chi pensa che solo i Cattivi Disney amino festeggiare Halloween, si sbaglia di grosso! Topolino e i suoi Amici ne danno dimostrazione. Per l’occasione, infatti, sfilano in una mini parata dedicata ai colori e alle atmosfere dell’autunno. Mickey’s Halloween Celebration è l’occasione per vedere in una veste unica i Personaggi Disney più iconici di sempre come I Tre Piccoli Porcellini, Orazio con la sua dolce Clarabella, Paperino, Paperina e gli inseparabili nipotini Qui, Quo e Qua e, naturalmente, l’indimenticabile Zio Paperone. Lo spirito dell’autunno e la musica country orchestrati da Topolino, Minni e tanti altri amici creano un’atmosfera perfetta!

Il delizioso Pippo con la sua macchina spara caramelle

Non c’è Halloween senza caramelle: basta chiedere a Pippo, nei panni di uno scienziato veramente matto… per i dolci! Pippo è orgoglioso di presentare la sua macchina che fabbrica caramelle e sarà ben contento di posare accanto alla sua creazione. Con l’aiuto del suo assistente, il dolce scienziato potrebbe anche distribuire caramelle ai fortunati presenti.

Atelier di Moda di Halloween

Halloween vuol dire costumi! Stitch e Minni amano questa festa e non vedono l’ora di sfoggiare tutti i loro costumi per l’occasione. Le creazioni che arrivano direttamente dal laboratorio di sartoria di Minni danno un tocco di colore in più a divertenti foto ricordo.

Un po’ di mistero con The Nightmare Before Christmas di Tim Burton

Jack Skellington è tornato, il leader di Halloween Town e Re delle Zucche è arrivato a Frontierland. Una “fantastica occasione da incubo” per incontrare il personaggio creato da Tim Burton.

Il fantasma di Main Street U.S.A.

Sorprendenti zucche conosciute come “Disney’s Funky Pumpkins” hanno preso possesso delle strutture, dei palazzi e delle facciate di Main Street U.S.A., mentre i fantasmi dei fondatori del villaggio approfittano di Halloween per fare la loro apparizione. Un’altra occasione imperdibile per scattare foto paurosamente divertenti.

Gli incontri con i Personaggi Disney più amati, Minou degli Aristogatti inclusa

Minou, la più adorabile degli Aristogatti, e i suoi amici incontrano gli ospiti a Town Square regalando teneri momenti. Ma non solo, i personaggi Disney più classici non vedono l’ora di posare per delle meravigliose foto ricordo.

Un malvagio pomeriggio con Malefica… e non solo

Loro sono tornati per stregare l’atmosfera di Disneyland con scherzetti e sorprese: i Cattivi Disney sono l’icona di Halloween e tutti li vogliono incontrare. Per farlo basta passeggiare per le vie del Parco Disneyland, le occasioni non mancheranno di certo.

La Corte di Malefica

Malefica è pronta a gettare un incantesimo per far regnare il male su Disneyland Paris. Per farlo ha preso il controllo del giardino del Castello della Bella Addormentata per trasformarlo nella… Corte di Malefica! I rovi circondano l’area creando uno spaventoso intrico dal quale gli ospiti riusciranno sicuramente a scorgere la creatura con le sue leggendarie corna. Un’atmosfera perfetta per incontri da brividi e foto spaventose!

È bello essere cattivi con i Cattivi Disney

L’incantesimo di Malefica si è esteso anche sul palcoscenico accanto al Castello della Bella Addormentata. Lì, ogni pomeriggio, gli ospiti più coraggiosi potranno sfidare i Cattivi Disney posando accanto a loro. Chissà se proveranno a stregarli, incantarli o farli morire… dal ridere!

Ad aspettare gli ospiti sprezzanti del pericolo ci saranno:

  • Il più spaventoso di tutti i pirati che teme solo il “tic – tac” dell’orologio… un certo Capitan Uncino
  • Colei che adora… tagliare le teste: La Regina di Cuori
  • Colei che è sempre gelosa della ragazza più bella del reame, sia quando è Regina sia quando si trasforma in vecchia strega: la Regina di Biancaneve
  • Lei è cattiva, crudele e adora le giacche fatte di… pelo di dalmata: Crudelia De Mon
  • Lui sogna di rubare la Lampada del Genio, catturare il cuore della splendida Jasmine e diventare Sultano: Jafar non poteva certo mancare!

Altri Cattivi Disney potrebbero fare la loro comparsa… state attenti!

Impostazioni privacy