Volare low cost. Da novembre a marzo con Transavia si vola a 29 euro

_Aereo_low

Voglia di partire per una bellissima capitale europea spendendo davvero poco? Transavia, parte del gruppo Air France KLM, lancia una promozione speciale per volare ad Amsterdam e a Parigi con tariffe a partire da 29€ a tratta, tasse e spese incluse. I biglietti in promozione possono essere prenotati sul sito www.transavia.com a partire da oggi, martedì 6 ottobre, fino a lunedì 19 ottobre per voli da novembre 2015 fino alla fine di marzo 2016.

Un’occasione per prenotare un city-break o una vacanza nella città-simbolo dell’Olanda o nella meravigliosa Parigi, per dedicarsi al divertimento, allo shopping o cogliere le opportunità culturali che offrono la capitale dei Paesi Bassi e della Francia, approfittando dell’ultimo sole d’autunno, delle giornate d’inverno o per un primo assaggio di primavera.

Con l’orario invernale 2015/2016, Transavia vola da Venezia, Napoli, Pisa e Bari per Amsterdam e da Venezia e Napoli per Parigi

L’ Entertainment App di Transavia

Per offrire ai propri passeggeri un viaggio ancora più confortevole, Transavia offre l’ Entertainment App anche in lingua italiana, che permette di caricare sul proprio dispositivo elettronico – smartphone o tablet – i film e le sitcom che preferiscono e visionarli durante il proprio volo. L’app è configurata per sistemi sia iOS che android. E’ possibile scaricare fino a cinque film o episodi di sitcom prima della partenza del proprio volo e, a bordo, i passeggeri potranno visionare i film con cuffiette personali e se avranno impostato il proprio dispositivo in modalità in-flight.

 

Transavia
Transavia, parte del gruppo Air France / KLM, offre dalle sue sei basi in Olanda e Francia voli di linea e charter verso 110 destinazioni in Europa e Nord Africa, con un totale di 870 frequenze settimanali. Transavia si caratterizza per il suo servizio attento e cordiale, ed offre biglietti a tariffe convenienti, abbinati a servizi aggiuntivi opzionali a pagamento. In Olanda la compagnia aerea vola dall’aeroporto nazionale di Amsterdam Schiphol, così come dagli aeroporti regionali di Rotterdam The Hague, Eindhoven e Groningen Eelde. Transavia opera anche da Parigi, Nantes e Lione. In Italia, Transavia serve gli aeroporti di Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Olbia, Pisa, Roma, Torino, Venezia e Verona. Transavia, con un load factor totale dell’84%, trasporta ogni anno circa 10 milioni di passeggeri.

Impostazioni privacy