Noleggiare un’auto in vacanza non è mai stato così semplice. Ecco come fare

Just fun and road ahead.
Thinkstock

Pronto per la tua prossima vacanza o viaggio di lavoro? Muoversi a Vienna o andare alla scoperta di tante altre destinazioni servite da Austrian Airlines è ancora più semplice ed economico. Il vettore membro di Star Alliance si prende cura dei propri passeggeri, offrendo un nuovo servizio in partnership con CarTrawler, la più grande piattaforma di prenotazione online al mondo per le auto a noleggio. Ti basterà andare su www.austrian.com per acquistare il volo e, in aggiunta, cercare direttamente l’offerta di auto che preferisci, confrontando le proposte di varie società proposte da CarTrawler. Una volta atterrato potrai così metterti subito al volante, senza perdere tempo, e anche il prezzo ti stupirà!

Grazie a questa nuova collaborazione i clienti myAustrian possono comodamente noleggiare dall’utilitaria fino alle limousine di lusso. E se si decide di modificare o cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima del ritiro del veicolo, non verrà addebitato alcun costo.

“I servizi ancillari sono un driver molto importante e siamo lieti che CarTrawler sia nostro partner per sfruttare appieno questa opportunità commerciale, in aggiunta a tanti altri servizi che già offriamo ai nostri clienti” ha dichiarato Glauco Grossi, Country Manager Italy & Malta di Austrian Airlines.

Impostazioni privacy