ViaggiNews

Autunno in crociera all’insegna del lusso: tutte le proposte

venerdì, 25 settembre 2015

On a cruise.

Thinkstock

Modern Luxury. Questa è la vera essenza di una crociera firmata Celebrity Cruises, dove stile, innovazione, lusso e confort si fondono insieme per dare vita a un’esperienza unica e indimenticabile dedicata anche ai crocieristi più esigenti. Dai capolavori culinari nei ristoranti di specialità a quelli artistici nella galleria d’arte, dal servizio impeccabile ai rilassanti trattamenti wellness, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Dopo una stagione italiana ricca di soddisfazioni, il premium brand del Gruppo Royal Caribbean si prepara per un 2016 all’insegna dell’esclusività nell’accogliente e sofisticata atmosfera a bordo della propria flotta: saranno in tutto 5 le navi Celebrity Cruises che faranno tappa in Italia da aprile a novembre 2016 (Celebrity Constellation, Celebrity Equinox, Celebrity Silhouette, Celebrity Reflection e Celebrity Eclipse) per un totale di 163 scali e una movimentazione di oltre 413.000 passeggeri previsti.

Le protagoniste assolute della prossima stagione nel Mediterraneo saranno le due gemelle di Classe Solstice, Celebrity Reflection e Celebrity Silhouette, e – per il secondo anno consecutivo – la gemella di classe Millenium Celebrity Constellation, recentemente rinnovata ed elevata agli standard della Classe Sostice con un nuovo carattere cosmopolita. Studiate per offrire il meglio in ogni momento della vacanza, queste navi accompagneranno gli ospiti durante indimenticabili crociere nel Mare Nostrum con itinerari nel Mediterraneo Orientale tra Grecia, Turchia e la costa adriatica in partenza dagli home-port di Civitavecchia e Venezia

“Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti quest’anno in termini di prenotazioni e con il posizionamento di tre navi Celebrity Cruises nel Mediterraneo vogliamo confermare il nostro impegno sul mercato italiano anche nel 2016, dove si registrerà un aumento degli scali del 22% e un’incremento dei crocieristi del 12% rispetto alla stagione 2015.” – ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia“Sono sempre di più gli italiani che scelgono di trascorrere una crociera a bordo delle nostre navi e proprio per accontentare gli ospiti più affezionati abbiamo recentemente lanciato la nuova promozione ‘Go! Big, better, best, disponibile da ottobre 2015 ad aprile 2017. Crediamo molto in questa iniziativa perché il nostro obiettivo è quello di proporre un prodotto top level, con un alto valore aggiunto, ad un prezzo accessibile.”

Il DNA contemporaneo delle navi Celebrity Cruises si adatta perfettamente a diversi tipi di target, dalle coppie alla ricerca di un po’ di relax alle famiglie con bambini che desiderano coniugare il divertimento con un tocco di eleganza.

Chi sceglie una crociera Celebrity sa che a bordo può trovare tutto ciò che si desidera in una vacanza, il tutto reso ancora più speciale dal nuovo programma “Grass is Greener: un omaggio alla caratteristica unica delle navi Celebrity, il Lawn Club, un prato in erba vera di 2.000 mq sul ponte più alto, dove provare l’esperienza di un pic-nic in mezzo al mare, partecipare a concerti Jazz e party serali e giocare bocce o cricket. Questa iniziativa è volta a celebrare il lusso moderno del brand e raccontarne la storia grazie a tanti eventi speciali come feste serali ricche di intrattenimento, cene per degustare il meglio della cucina internazionale e cocktail spumeggianti.

 

Non mancano le proposte per i veri intenditori come la raffinata enoteca Cellar Masters, dotata del primo Enomatic® Serving System in mare, e nuovi servizi personalizzati come il Celebrity Select Dining, la nuova opzione di ristorazione flessibile che consente di prenotare in anticipo, fino a quattro giorni prima della partenza, per ogni giorno della propria permanenza a bordo.

A bordo delle navi Celebrity Cruises nulla è lasciato al caso e tutto è studiato per garantire agli ospiti una vacanza assolutamente perfetta: dall’esclusivo Canyon Ranch SpaClub con trattamenti e programmi fitness ad hoc, alla nuova Celebrity iLoungeSM con l’unico rivenditore autorizzato Apple su una nave da crociera, fino alla Suite Class experience con personale dedicato, un ristorante privato, spazi riservati e molto altro ancora.

 

Fiore all’occhiello di Celebrity Cruises sono i numerosi e prestigiosi riconoscimenti a livello internazionale, che le hanno permesso di raggiungere il primato di compagnia crocieristica più premiata nel 2014: dal Cruise Critic Cruiser’s Choice Award al Travel Weekly’s UK annual Globe Awards, fino al Condè Nast Traveller’s 26th annual “Top 100 Cruise Ships in the World” Readers’ Poll.

 

Celebrity Cruises fa parte del gruppo Royal Caribbean Cruises Ltd. (NYSE/OSE: RCL), gruppo crocieristico leader a livello mondiale con i marchi Royal Caribbean International, Azamara Club Cruises, Pullmantur, CDF Croisières de France e TUI Cruises, joint venture al 50% con il gruppo tedesco TUI A.G. Con 43 navi in servizio, 6 in costruzione e 3 ordinate, questi 6 brand operano in tutto il mondo con circa 490 destinazioni nei 7 continenti. Ulteriori informazioni sul sito www.celebritycruises.it. Numero per gli operatori: 010 545821 al costo di una chiamata urbana. Per il pubblico: 010 4218202 al costo di una chiamata urbana.

L’accesso al Press Center di Celebrity Cruises, con foto, comunicati stampa e molto altro, è disponibile per tutti i media a questo link www.celebritycruisespresscenter.com

Tags:

Altri Articoli Interessanti: