ViaggiNews

Autunno alla scoperta del cuore autentico della Sardegna: le offerte

lunedì, 21 settembre 2015

Thinkstock

Thinkstock

L’autunno in Barbagia è l’occasione perfetta per scoprire il cuore più autentico della Sardegna, attraverso corti ricche di profumi, sapori, tradizioni, artigianato e arte. Fino al 13 dicembre, i paesi dell’interno della Sardegna raccontano la storia, gli usi e i costumi e rivelano segreti e leggende.

Austis, Orani, Lula, Tonara, Gavoi, Meana Sardo, Onanì, Orgosolo, Belvì, Sorgono, Aritzo, Desulo e Lollove sono i paesi che apriranno, uno dopo l’altro, le loro corti tra la fine di settembre e il mese di ottobre, tra mostre, esibizioni di gruppi folk, itinerari tra i castagneti, popolazione in abiti tradizionali, che riproporrà scene di vita quotidiana, degustazioni dei migliori prodotti dell’agroalimentare ed esposizioni dell’artigianato artistico.

Per non mancare a questi eventi, Sardinia Ferries propone un “Salto nell’Autunno in Barbagia” dalle seguenti caratteristiche:

Viaggi di andata:

  • Linea Livorno/Golfo Aranci – partenza ore 21.00

Viaggi di ritorno:

  • Linea Golfo Aranci/Livorno – partenza ore 20.00

 

Il pacchetto è prenotabile per il viaggio a/r. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno, posso intercorrere – al massimo – due notti a terra.

A partire da 240 euro per 2 persone e 1 auto, per il viaggio a/r, 2 pernottamenti in cabina doppia, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet. Per prenotazioni e informazioni: 199 400 500 – www.corsica-ferries.it

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: