Le offerte migliori per volare ad Abu Dhabi in occasione del Gran Premio di Formula 1

Getty Images
Getty Images

Dedicato agli appassionati dei motori e, in particolare, a chi desidera partecipare alla gara conclusiva del Campionato Mondiale 2015 di Formula 1 è il viaggio proposto da Alidays Travel Experiences in occasione del Gran Premio di Abu Dhabi .

Un’opportunità da non perdere per vivere la sorprendente atmosfera di Abu Dhabi, caratterizzata da un’architettura contemporanea sfavillante, con progetti realizzati da archistar di fama mondiale, a cui si contrappongono le spettacolari dune di sabbia del deserto e le spiagge bianchissime. In un piacevole contrasto fra tradizione e modernità, è possibile passeggiare lungo la Corniche godendosi lo skyline, o andare a caccia di artigianato locale nel souk.

La proposta di Alidays “Abu Dhabi Gran Premio Formula 1” è per un viaggio di 4 giorni /3 notti con partenza da Milano il 27 novembre con voli di linea Etihad e include, assistenza in arrivo, trasferimenti collettivi da/per l’aeroporto, sistemazione per tre notti in hotel tre stelle con trattamento di prima colazione, ingresso per due giorni al circuito Yas Marina di Abu Dhabi in tribuna nord, Marina, Sud e Ovest (giorno delle prove e giorno della gara) e agli eventi serali collegati. Quote a partire da 1.567 euro per persona.

La quota non include le tasse aeroportuali (circa 350 euro p.p.), spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (60 euro p.p.) e tutto quanto non espressamente indicato.

Per info www.alidays.it o presso l’agenzia di viaggi di fiducia.

Impostazioni privacy