Halloween a misura di bambini nei parchi divertimenti

Getty Images
Getty Images

A Leolandia sta per cominciare HalLEOween. Tutti i weekend da sabato 3 ottobre fino al 1° novembre, il secondo parco più amato d’Italia per Tripadvisor, diventa l’unico luogo al mondo in cui la festa delle streghe è a misura di bambino. Ad attendere gli ospiti tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, nuovi show a tema e la grande parata di HalLEOween. In più, anche nel Mondo di Peppa Pig si festeggia e Peppa e George si travestono per l’occasione. Tutte le 39 attrazioni del parco sono incluse nel biglietto e su www.leolandia.it prima si acquista, meno si spende.

HalLEOween: un allestimento da urlo

A ottobre Leolandia si tinge di arancione. Migliaia di zucche giganti e ben 3 tonnellate di zucche vere iniziano a crescere misteriosamente intorno a Cowboy Town: la città del vecchio West di Leolandia che, d’un tratto, si trasforma in HalLEOween Town, una città fantasma in cui i cowboy, le ragazze del saloon, i cercatori d’oro e gli indiani, cedono il posto a spaventapasseri, streghette pasticcione, fantasmini combina guai e strane zucche pipistrello, che prendono d’assalto le giostre più amate come il Mine Train e il Gold River.

Grande festa anche nel Mondo di Peppa Pig

Anche nel Mondo di Peppa Pig tutto è pronto per festeggiare HalLEOween. Peppa e il suo fratellino Goege hanno già indossato i loro travestimenti: la maialina più amata della TV aspetta i tutti i bambini travestita da strega mentre, nella cucina di casa Pig, ci sono le prime zucche intagliate e gli addobbi della festa. Anche nel cantiere del Signor Toro c’è aria di festeggiamenti e il piccolo George travestito da zucca gigante aspetta i bambini per fare una foto insieme e qualche scherzetto.

I nuovi spettacoli di HalLEOween

A Leolandia le sorprese non finiscono e nel mese di ottobre, ad attendere grandi e piccini, oltre al grande successo del Ballo delle Streghe, lo spettacolo tematico che ha sorpreso il pubblico lo scorso anno, arriveranno 2 nuovi spettacoli e una nuova parata. Lo spettacolo di punta sarà “La magia di HalLEOween” con danze, numeri acrobatici e qualche incantesimo; mentre, per i più piccini, c’è Leo, la mascotte di Leolandia, che coinvolgerà tutti nello spettacolo interattivo “Leo e l’Isola Fantasma”. Dulcis in fundo, per concludere in bellezza la giornata al parco, tutti pronti a ballare seguendo la nuova Parata di HalLEOween, con le streghette, i fantasmi, i vampirelli e i personaggi che animano l’unica festa delle streghe davvero a misura di bambino.

 

Per informazioni e calendario completo: www.leolandia.it

Impostazioni privacy