ViaggiNews

Viaggiare da soli: i 30 migliori posti al mondo

martedì, 8 settembre 2015

Viaggiatore solitario (Thinkstock)

Viaggiatore solitario (Thinkstock)

Se viaggiare da soli può far paura, in realtà non è pericoloso come può sembrare, a patto che si prendano le giuste precauzioni e si vada nei luoghi giusti. Il magazine Business Insider ha stilato una classifica dei 30 migliori posti al mondo dove viaggiare da soli. ViaggiNews ve la riporta qui di seguito.

Vi abbiamo già indicato i 10 motivi per viaggiare da soli e le cinque migliori città dove farlo. Abbiamo anche visto che qualcuno ne ha fatto quasi una ragione di vita, come la giovane americana che non ha paura di viaggiare sola o l’irlandese che invece del viaggio ha fatto il suo business diventando milionario.

E’ ora di passare in rassegna le mete migliori per viaggiare in solitudine, quelli dove vivere un’esperienza unica e intensa, in tutta sicurezza. Tra questi c’è anche l’Italia, con una meta molto speciale.

Nuova Zelanda

Lago Tekapo, Nuova Zelanda (Thinkstock)

Lago Tekapo, Nuova Zelanda (Thinkstock)

La Nuova Zelanda è un Paese che offre molte avventure al viaggiatore solitario e allo stesso tempo è sicura. Qui si possono praticare moltissime attività sportive, senza annoiarsi mai e soprattutto senza nemmeno rendersi conto di viaggiare da soli.

Tags:

.
1 di 30
.

Altri Articoli Interessanti: