ViaggiNews

Una notte nell’albergo più lussuoso del mondo a solo 21 dollari

martedì, 8 settembre 2015

vdcs

Il Waldorf-Astoria è uno degli hotel più prestigiosi di tutto il mondo e con una lunga storia a New York e, per una notte, i prezzi di soggiorno in questo hotel sono scesi drasticamente. 21 dollari per una notte in camera doppia. Sembra una follia? Invece no, è un regalo che l’hotel ha voluto fare ad una coppia di italo-americani che avevano scelto di festeggiare proprio in questa struttura il loro 60°anniversario di matrimonio.

La coppia ha scelto l’Astoria perchè da neo-sposi si concessero una notte d’amore in quelle stanze e, dopo tutti questi anni d’amore, hanno cercato di ricreare la magia. All’epoca, era il 1955, spesero 21 dollari e conservarono la ricevuta. Mostrandola alla reception, il management ha notato l’affetto, la dedizione e il legame nei confronti dell’hotel e così hanno deciso di fare alla coppia una sorpresa facendoli soggiornare allo stesso prezzo dell’epoca.

Secondo quanto riporta Repubblica.it, i due si erano sposati in una chiesa cattolica a Staten Island e poi avevano trascorso la notte al Waldorf Astoria, l’hotel a cinque stelle, tra i più lussuosi di New York. All’epoca 21 dollari erano una cifra enorme, ma nulla rispetto ad ora che una notte al Waldorf Astoria costa anche più di 489 dollari!

Tags:

Altri Articoli Interessanti: