Milano: chiosco di panini è ristorante top

Chiosco squadre calcio (Foto pagina facebook)
Chiosco squadre calcio (Foto pagina facebook)

Sorpresa da TripAdvisor, il sito di recensioni di alberghi, me te turistiche e strutture ricettive: secondo gli utenti il ristorante numero 1 di Milano è un chiosco di panini. Così risulta dalle recensioni ricevute, a larghissima maggioranza estremamente positive, solo una lo definisce “scarso” e un’altra “nella media”.

Stiamo parlando del Chiosco squadre calcio, che si trova davanti al Castello Sforzesco. “Tutto buono e tutti gentilissimi. Da assaggiare e ritornarci. Ottimi panini prezzi accessibili posto stupendo”, è la recensione più entusiasta che definisce il locale “Ottimissimo”.

Le lodi dei 51 utenti di TripAdvisor che gli danno il giudizio “eccellente” sono tutti per la qualità e la varietà dei panini oltre che per la gentilezza dei gestori. Il nome del chiosco è dovuto al nome dei panini proposti ognuno chiamato come una squadra di calcio e preparato con gli ingredienti più diversi. Ci sono anche i panini con i nomi dei calciatori: da Balotelli, che proprio quest’anno torna al Milan, a Kakà, ex calciatore rossonero.

Chiosco squadre calcio (Foto da Facebook)
Chiosco squadre calcio (Foto da Facebook)

Il Chiosco squadre calcio prepara anche hot dog, piadine, aperitivi e gelati. Tutto insomma per soddisfare il palato di milanesi e turisti a prezzi convenienti. Forse è proprio la semplicità a farne la forza. C’è anche la possibilità di sedersi nei tavolini all’aperto e per le famiglie con bimbi piccoli ci sono anche i seggioloni come nei ristoranti, inoltre è disponibile un servizio di wi-fi gratuito e, visto il nome del chiosco, l’immancabile televisore a schermo grande per seguire le partite.

Servizi che sono bastati evidentemente per far balzare il Chiosco squadre di calcio al primo posto tra tutti i 6.191 ristoranti milanesi recensiti da TripAdvisor, leggere per credere: qui.

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy