Soggiorni da sogno. Le ville sospese sul mare a Bora Bora

.oil,kmnyujgtr

Se questa estate non siete ancora partiti e non avete ferie ad agosto, non preoccupatevi perchè c’è un vero e proprio paradiso terrestre che vi aspetta a settembre e ottobre: Bora Bora.

Trovandosi incastonata tra i tropici e l’equatore la temperatura a Bora Bora non subisce grandi cambiamenti nel corso dell’anno facendo registrare valori che si aggirano tra i 24 ° di minima ed i 30° di massima e il periodo migliore per godersi il posto sono i mesi che vanno da maggio a ottobre ed in particolare tra luglio e settembre.

Una volta qui poi non potete che regalarvi un soggiorno da sogno, per vivere una di quelle esperienze indimenticabili:soggiornare in una Overwater Villa (OW) fa senz’altro parte di queste.

Le OW del St. Regis Bora Bora sono state create per abbracciare lo stile di vita rilassato dell’isola, garantendo i più moderni comfort e servizi. Con una superficie minima di 144 metri quadrati (sino ad arrivare ai 265 mq) dispongono di soggiorno e camera da letto, con generose vetrate che permettono di avere una visuale perfetta sulle acque turchesi. Una terrazza spaziosa, con sala da pranzo con vista sulla laguna di Bora Bora, completa l’idillio. Per chi desidera viziarsi, la Premier e la Royal Overwater Villa vantano anche un idromassaggio e una piscina mozzafiato.

Impostazioni privacy