Estate 2015: un flirt in vacanza? Ecco i migliori latin lover

romantic couple embracing  at sunset
Thinkstock

Gli italiani non deludono mai le aspettative sulla loro reputazione di inguaribili Latin lover, proprio come emerge da una recente indagine che conferma come gli europei siano pazzi degli italiani: infatti, hanno confessato che sono il popolo con cui vorrebbero avere un flirt durante le vacanze. Questo è il risultato della ricerca che lastminute.com ha condotto su un campione di 6.000 persone provenienti da Italia, Inghilterra, Francia, Germania e Spagna.

Ben il 10% degli intervistati mette al primo posto della lista proprio gli italiani per avere un flirt vacanziero, seguiti dagli spagnoli (7,31%) e dagli americani (6,62%).

Gli italiani, inoltre, considerano I loro stessi connazionali come i “primi della lista” per avere un’avventura estiva (24%), seguiti poi dagli spagnoli (8%), dagli americani (8%) e dai brasiliani (7%).

 

Gli italiani: I più bravi a flirtare in vacanza

Secondo la ricerca condotta da lastminute.com pare che, quando arrivano le vacanze, la cosa che gli italiani amano di più in assoluto sia fare amicizia con chi, come loro, prende il sole. Ma andando “oltre” l’amicizia, il 9% ammette di avere flirt in vacanza (gli uomini 3 volte in più rispetto alle donne!), con un 7% che sottolinea come sia più facile flirtare utilizzando la lingua del posto.

Inoltre il 19% degli italiani dichiara apertamente di avere delle vere e proprie storie in vacanza – molto più di altri Paesi europei – e il 14% confessa di non resistere alla tentazione di fare sesso in spiaggia.

 

lastminute.com ospita l’ “Italian flirting school” per i timidi inglesi

Dall’intera ricerca che sottolinea, appunto, come gli italiani siano i migliori Latin Lover in assoluto, emerge, altresì, come siano proprio gli inglesi ad avere come sogno un flirt con un/una italiano/a (ben il 10%): sogno spesso non realizzabile per la troppa timidezza o semplicemente perchè troppo “british”.

Così, per aiutare questi inglesi ad avere più successo in amore questa estate, lastminute.com ha organizzato la prima e divertente “lezione di flirt” il 7 Agosto. Inoltre è stata ideata la “Top 5” di suggerimenti per aiutare il popolo britannico a conquistare uno “stallone” italiano o una bellissima donzella, ed eccola qui:

  1. Sorridi sempre con gli occhi: mantenere in contatto visivo con l’italiana/o da conquistare è fondamentale per dimostrare il totale interesse nei loro confronti, ma anche il sorriso vince. Quindi non sorridete solo davanti a un selfie!
  2. Non dimenticarti di chiedere della Mamma: tutti gli italiani amano la propria famiglia ed è imperdonabile non chiedere della loro mamma
  3. Riempila/o di complimenti su occhiali da sole, sul look oppure sul taglio di capelli…la cosa più importante è far sentire bella/bello la/il vostra/o italiana/o.
  4. Evitate le infradito: lo charm e l’eleganza sono un must per gli italiani
  5. Chiacchierate di sport con un uomo italiano, loro amano il calcio quindi è importante conoscere Pirlo, Del Piero o altri campioni azzurri.
Impostazioni privacy