Dalla Germania al resto del mondo. Volare low cost, tutte le offerte

foto dall'aereo

La nuova Eurowings continua a espandere il network di corto raggio e medio raggio con l’aggiunta di nuove affascinanti destinazioni. In futuro, la nuova Eurowings offrirà collegamenti diretti verso le principali mete turistiche europee, in partenza dall’aeroporto internazionale di Vienna. Durante i mesi invernali tra il 9 novembre 2015 e il 26 marzo 2016, i passeggeri potranno prenotare voli da Vienna verso Barcellona o Palma di Maiorca. Dal 9 novembre 2015, sei volte a settimana, Eurowings volerà anche da Vienna a Londra Stansted; e inoltre, tre volte a settimana da Vienna a Roma.

L’aeroporto internazionale di Vienna sarà la prima base di Eurowings fuori dalla Germania, e la nuova Eurowings gestirà le nuove destinazioni dell’Airbus A320, che sono attualmente operate da Austrian Airlines. I voli saranno offerti da Austrina Airlines come code sharing “Siamo lieti di accogliere la nostra compagnia aerea sorella Eurowings a Vienna. Insieme, potremo offrire ai nostri clienti un netowrk ancora più grande a prezzi competitivi“, afferma Andreas Otto, CCO di Austrian Airlines.

Dal 5 agosto 2015, tutti i nuovi voli europei possono essere prenotati online tramite i siti Web www.eurowings.com o www.germanwings.com, o tramite il call service center di Germanwings telefonando al 01806 320 320. I voli da Vienna a Roma o Londra Stansted sono disponibili a partire da 33 euro, quelli da Vienna a Barcellona o Palma di Maiorca, invece, a partire da 39,99 euro.

Inoltre, c’è una buona notizia per tutti i passeggeri Eurowings di lungo raggio volo in partenza da Colonia/Bonn. Da oggi, il nuovo accordo tra Eurowings e Bangkok Airways faciliterà i collegamenti verso le destinazioni da sogno nel sud-est asiatico. Una volta arrivati a Bangkok, i passeggeri Eurowings possono utilizzare diversi voli di Bangkok Airways per raggiungere la meta finale. Le destinazioni raggiungibili grazie a questa partnership sono Koh Samui, Krabi, Chiang Mai e Udon Thani, nonché le destinazioni cambogiane Phnom Penh e Siem Reap.

Impostazioni privacy