L’estate francese non è mai stata così interessante: le offerte low cost

Seine in Paris with Eiffel tower
Thinkstock

Pullula di eventi l’estate francese 2015 con appuntamenti da non perdere diventati ormai capisaldi di una tradizione universalmente riconosciuta quale estrema manifestazione di raffinatezza, eleganza e del buongusto. Eventi di ogni genere, a carattere artistico, lifestyle, o food in cui viene esaltata la straordinaria offerta enogastronomica transalpina. Da qui alla fine dell’estate lungo il territorio sono in calendario date da segnare e mete obbligatoriamente da raggiungere, senza la solita ansia da viaggio.

Voyages-sncf.com  (http://it.voyages-sncf.com/it/?redirect=yes), il portale di vendita di Voyages SNCF (azienda leader dell’alta velocità in Europa e terzo operatore nel mondo), ha pensato a tal proposito a offerte legate a comodi viaggi a bordo dei suoi TGV, a partire da 29 euro, in direzione di Parigi e Lione. Per vivere al meglio l’estate francese, cogliendo al volo le migliori opportunità da afferrare sul sito www.voyages-sncf.com.

Ci sono mille motivi per andare in Francia con Voyages-sncf.com quest’estate.

Fino al 31 agosto, in esclusiva per i clienti di Voyages-sncf.com:

•        10% di sconto sugli acquisti superiori a 50 euro effettuati nella Galeries Lafayette e l’offerta di un dolce break per rilassarsi presso i bar e i ristoranti dei grandi magazzini più famosi della capitale della moda.

•        Imperdibili sconti sulle crociere lungo la Senna a bordo di Bateaux Parisiens, con tariffe ridotte per grandi e piccini. Sconti validi sia per la crociera semplice con ticket a 10 euro al posto di 14 euro per gli adulti e a 4 euro anziché 6 euro per i bambini, che per la crociera con cena a bordo, per godere della visione di una Parigi notturna e delle sue luci a 99 euro rispetto ai canonici 135 euro.

•        40% di sconto riservato al 2° passeggero per un giro della città a bordo della Citroen 2CV decappottabile, con un autista privato, con l’ultima tappa nel Museo del Louvre per ammirare la collezione permanente più famosa al mondo.

•        20% di sconto per due spettacoli visivi e sonori realizzati eccezionalmente nei giardini della reggia di Versailles, scegliendo se godere del gioco meraviglioso realizzato tra fontane e musica barocca o di una indimenticabile performance pirotecnica.

•        10% di sconto per una cena alla celebre Brasserie La Coupole, punto di ritrovo nel dopoguerra di intellettuali e artisti di Parigi e simbolo del quartiere di Montparnasse.

•        Special contest condotto da Voyages-sncf.com legato all’evento Rock en Seine (dal 28 al 30 agosto), per vincere l’ingresso al principale evento musicale francese, quest’anno arricchito da una straordinaria line up!

L’été francais propone come sempre cultura, shopping e gastronomia, dai tour della capitale francese, allo shopping alle Galeries Lafayette e visite alla Reggia di Versailles (visita il sito per avere un’idea delle tante opportunitá viaggio.it.voyages-sncf.com/it/viaggio-parigi/eventi-parigi)
Mete raggiungibili in poche ore grazie alla straordinaria velocità del TGV senza il peso di raggiungere lontani aeroporti o perdersi in code di ore al check-in, senza il pensiero della limitazione del bagaglio. Un viaggio dal centro di una città all’altra, al miglior prezzo, nel modo migliore di viaggiare, prenotando su Voyages-sncf.com, assaporando ogni singolo istante del viaggio.

Impostazioni privacy