Easyjet: aereo senza area condizionata, malori a bordo – VIDEO

Getty Images
Getty Images

Easyjet: malori e “incavolature” durante un volo della compagnia aerea che da Roma Fiumicino doveva arrivare a Milano Malpensa. Il volo previsto inizialmente per il 20 luglio era già stato anticipato il giorno successivo. Purtroppo l’altro aeromobile sostitutivo ha avuto degli altri problemi tecnici e i passeggeri hanno dovuto aspettare da Ginevra un terzo mezzo per poter decollare.

I problemi tecnici in questione hanno riguardato appunto anche l’aria condizionata, cosa che ha reso i passeggeri del volo parecchio irritati visto la temperatura tropicale di questi giorni. Nel video della tv locale Videovarese web tv si vedono infatti i passeggeri che cercano di accalcarsi verso le uscite, mentre il comandante cerca di tranquillizzare gli animi. “Sì, ma qui stiamo male c***o, non si respira!” dice una delle passeggere.

A causa del caldo, ci sono state anche tre persone vittima di malore. Easyjet si è scusata con tutti i passeggeri comunicando che i tempi di cambio tra un volo e l’altro sono stati piuttosto lunghi perché hanno a cuore la sicurezza dei viaggiatori (che nel frattempo si stavano liquefacendo sul volo, ma questa è un’altra storia).

Ecco qui il video che testimonia l'”avventura” del volo Roma-Milano:

https://www.youtube.com/watch?v=13yw8Xi1lDk

Impostazioni privacy