Ryanair, sconti e offerte imperdibili per la riapertura di Fiumicino

ryanair
Ryanair

Dopo oltre due mesi il terminal 3 dell’Aeroporto Leonardo da Vinci è tornato totalmente operativo. C’è voluto infatti parecchio tempo per ripristinare il completo funzionamento dopo l’incendio dello scorso 6 maggio che ha distrutto oltre mille quadri del terminal dei voli internazionali, creando problemi e disagi ai viaggiatori e alle compagnie aeree che hanno dovuto rivedere il loro piano voli.

Ryanair che dallo scalo romano di Fiumicino serve 10 destinazioni ha voluto festeggiare la totale riapertura con offerte e tariffe scontate. Fino al 27 luglio è possibile prenotare con uno sconto del 20% i voli da Roma Fiumicino per Bari, Brindisi, Lamezia e Marsiglia (e viceversa). I viaggi devono effettuarsi nel periodo compreso tra il 1 agosto ed il 31 ottobre.

Ma non è la sola offerta estiva di Ryanair. La compagnia irlandese dopo l’operazione per la Grecia (con voli interni a partire da 5 euro) ha lanciato un’altra promozione decisamente interessante: tantissimi voli per tutte le destinazioni della Compagnia a partire da 19.99 euro. Anche in questo caso bisogna prenotare entro il 27 luglio ed il periodo di viaggio è a partire dal 1 settembre al 31 ottobre (niente vacanza d’agosto, quindi).

In ogni caso nelle rotte di Ryanair ci sono tantissime destinazioni marittime meravigliose anche a settembre. Di conseguenze se non avete problemi di ferie o quant’altro una vacanza a settembre low cost può essere una soluzione ottimale per lo spirito e le tasche.

 

Impostazioni privacy