L’esperienza di nuotare con i delfini tra Ponza e Ventotene/ IL VIDEO

A blue-white dolphin with a baby swims in the Mediterranean sea on August 23, 2012 off the coasts of Nice, southeastern France.  AFP PHOTO / VALERY HACHE        (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/GettyImages)
GettyImages

Gli amanti del mare e della natura non potranno credere alla fortuna di un gruppo di turisti che si trovavano in navigazione tra Ponza e Ventotene. Già il fatto di potersi concedere una vacanza a Ponza, perla del Mar Tirreno dove bellezze naturali e facilità di accesso a tutte le spiagge creano un mix perfetto per le vacanze, è una fortuna, ma immaginate che facendo un giro in barca e poi tuffandovi in mare accanto a voi si presenti un branco di delfini!

Sarebbe bello? Molto e per questi turisti fortunati la storia è reale! Ponza è una vera e propria concentrazione di bellezze marittime e ciò consente di fare ogni giorno una nuova affascinante esperienza. Vedere i delfini è sicuramente una di queste, ma trovarseli a pochi metri dalla costa per puro caso e vederli iniziare a nuotare e giocare con voi e la barca è un regalo che la natura ha deciso di fare!

Le immagini di questo incontro hanno immediatamente fatto il giro del web, incantando e scatenando anche un po’ di invidia. Si vedono i delfini, probabilmente delle stenelle striate, comuni nel Mediterraneo, che giocano con l’imbarcazione e la seguono a lungo. Questa zona di mare non è nuova ad incontri del genere visto che, l’estate scorsa, è stato avvistato un capodoglio.

Impostazioni privacy