A Londra il ristorante dedicato a Twin Peaks

Immagine dalla sigla di Twin Peaks (Wikipedia)
Immagine dalla sigla di Twin Peaks (Wikipedia)

Aprirà il prossimo 27 agosto a Londra il ristorante pop-up dedicato alla celeberrima serie televisiva degli anni ’90 firmata dal regista David Lynch, Twin Peaks. La notizia l’ha data il settimanale Usa Variety.

Il nome del ristorante sarà “The Owls Are Not What They Seem“, “I gufi non sono quello che sembrano”, una delle tante frasi sibilline pronunciate bel corso della serie.

Il locale sarà aperto solo ai maggiorenni, quindi alle persone dai 18 anni in su, dal 27 agosto al 16 ottobre, secondo lo stile dei ristoranti pop-up, ovvero a tempo. Verrà servita una cena di tre portate al costo non molto economico di 66 sterline, circa 94 euro a persona, compreso il cocktail di benvenuto. Gli avventori saranno accolti dallo staff che interpreterà i personaggi della famosa serie televisiva. Così come gli ambienti riprodurranno le scene di Twin Peaks.

Il menu non è stato ancora svelato ma è immaginabile che sarà servita la famosissima torta di ciliegie quella di cui andava goloso l’agente Dale Cooper, interpretato dall’attore Kyle MacLachlan. Non ci resta che aspettare maggiori dettagli sul ristorante e sulla serata di apertura.

Il sito web di www.notwhattheyseem.com che pubblicizza il ristorante.

L’agente Cooper e la torta di ciliegie (in inglese)

Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy