Estate 2015: divertimento, relax e musica all’Aquafan di Riccione

This picture taken on June 2, 2013 shows participants of a "Miss Bikini"  beauty contest at a waterpark in Guangzhou, south China's Guangdong province. Girls wearing bikini play boxing during the contest.   CHINA OUT     AFP PHOTO        (Photo credit should read STR/AFP/Getty Images)
Getty Images

Chi vuole unire il divertimento sfrenato per grandi e piccini con un po’ di sano relax non può che andare all’Aquafan di Riccione. Considerato uno dei parchi acquatici storici in Italia l’ Aquafan resta aperto tutti i giorni fino a domenica 13 settembre, dalle 10 alle 18.30.

Oltre al relax quindi ci sono anche tante sorprese: tra tante le collaborazioni e le iniziative programmate, in primis la continuità con Radio Deejay, che anche quest’estate trasmetterà in diretta dalla Piscina Onde.

Poi la partnership con Focus, le attività di animazione, gli eventi e l’attività notturna. Quest’ultima, in stretta partnership con il Gruppo Cocoricò, partirà con il primo evento che si è svolto sabato 20 Giugno con la serata Tunga, da qualche anno uno degli appuntamenti di riferimento della nightlife italiana. Per il Tunga di Aquafan si attendono migliaia di persone.

Si festeggerà il compleanno de La Pina di Radio Deejay, accompagnata dall’inseparabile Diego Passoni. Non mancheranno poi: l’attrice comica Lucia Ocone, Syria e Pamela Petrarolo (di Non è la Rai), il concerto live del gruppo di Colorado, Le Charleston, le performance di Janina Stars e tanti altri deejay.

Impostazioni privacy