Ryanair: offerte low cost settembre/ottobre 2015

Getty Images
Getty Images

Ryanair: l’estate è appena incominciata e voi non potete andare in vacanza perché non avete prenotato per tempo e non avete trovato offerte convenienti? Niente paura! Ryanair propone una serie di offerte scontatissime per chi come voi magari riuscirà a ritagliarsi qualche giorno a settembre. D’altronde si sa che la compagnia aerea irlandese propone sempre delle offerte interessanti, come quelle per fine agosto. Prendete allora carta e penna e segnatevi un po’ di informazioni:

Ryanair: offerte low cost settembre 2015

Cominciamo con un bel “gruppetto” di voli a 22,99 euro. Atene, Bruxelles, Bordeaux, Parigi, Fez, Ibiza, Bratislava e Malta sono infatti raggiungibili da Roma Ciampino spendendo per l’andata meno di 23 euro. Le date disponibili vanno dal 1 settembre al 26 ottobre.

La bellissima Spagna e alcune città del Nord Europa sono invece disponibili spendendo qualche euro in più, ma sempre a tariffe super convenienti. Qualche esempio? Madrid a 26,99 euro per giovedì 26 settembre partendo da Roma Ciampino, Dublino a 29,99 euro per mercoledì 14 ottobre da Roma. Berlino è invece disponibile a 35.99 euro per giovedì 27 ottobre.

Ancora Spagna a fine ottobre: Alicante, sulla costa Blanca, è raggiungibile con 40,99 euro per domenica 25 ottobre partendo da Ciampino. Londra invece per il 6 ottobre costa 27,99 euro.

Sbrigatevi! L’offerta è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili: per un viaggio indimenticabile non bisogna spendere una fortuna.

 

Impostazioni privacy