ViaggiNews

Ryanair guarda già alle vacanze di Natale: le offerte low cost imperdibili

venerdì, 26 giugno 2015

gbfv

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ha lanciato ieri (25 giugno) il conto alla rovescia per Natale, aggiungendo oltre 3.500 voli extra su tutto il network europeo per le vacanze natalizie. I clienti possono godersi ancora più fughe a basso costo nel periodo natalizio, con oltre 660.000 posti aggiuntivi ora in vendita sul sito Ryanair.com per viaggiare tra il 18 dicembre e il 7 gennaio.

I clienti Ryanair possono scegliere tra 190 destinazioni in Europa, godendo al contempo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni, di costi ridotti, di un nuovo sito web e della nuovissima app con carte d’imbarco mobile, oltre che dei prodotti Business Plus e Family Extra, facendo di Ryanair la scelta ideale per famiglie, viaggiatori per affari e per piacere – in qualsiasi periodo dell’anno.

Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato:“Il conto alla rovescia per Natale è ufficialmente iniziato con soli 6 mesi di anticipo! Lo scorso Natale Ryanair ha trasportato oltre 3,5 milioni di clienti nel periodo festivo e quest’anno stiamo assicurando ad ancora più clienti la possibilità di volare a casa per Natale alle tariffe più base. Abbiamo aggiunto oltre 3.500 voli extra sul nostro intero network europeo per le vacanze natalizie, con 660.000 posti addizionali ora in vendita sul sito Ryanair.com.

I clienti europei già scelgono Ryanair per le nostre tariffe basse, per il servizio clienti leader di settore e la grande scelta di rotte. Ora possono anche prenotare i loro voli per Natale ancora più presto sul nostro sito web migliorato e sulla grandiosa app, trasportare un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni, godere di posti assegnati, usufruire dei nostri nuovi servizi Family Extra e Business Plus nonché utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, poiché Ryanair continua a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto altro ancora.”

Tags:

Altri Articoli Interessanti: