Oroscopo vacanze 2015: ad ogni segno una meta

Getty Images
Getty Images

Oroscopo  vacanze 2015: “Frena, che voglio andare al mare, frena dai gira per il mare…” diceva il ritornello di una canzone qualche estate fa. Effettivamente l’estate è arrivata: non soltanto nelle temperature che si preannunciano africane, ma anche nell’atteggiamento e nella voglia di fare. Le pubblicità pullulano di costumi, amori, libertà. Molto importante è sapere dove si andrà: spesso infatti i ricordi migliori non solo sono legati alle persone, ma anche ai luoghi. Volete sapere quale sarà la vostra meta ideale a seconda del vostro segno zodiacale? Vediamo insieme l’oroscopo dei viaggi per questa estate 2015, segno per segno.

Oroscopo vacanze 2015: la meta ideale segno per segno

Tourists visit the Minoan palace in Knossos, Crete island on July 26, 2010.   AFP PHOTO / LOUISA GOULIAMAKI (Photo credit should read LOUISA GOULIAMAKI/AFP/Getty Images)
Getty Images

Ariete: questo non è stato un inizio di anno facile. Problemi, incomprensioni, amori persi che hanno lasciato il segno. Tutta colpa di Marte che ha lasciato la vostra Casa natale. Il periodo brutto però sta per finire: a metà luglio arriverà un nuovo messaggio di speranza proprio da una persona che vi sta a cuore. La meta ideale per il vostro viaggio estivo è sicuramente all’insegna del relax: che cosa ne direste di Creta, che potrete raggiungere grazie alle offerte low cost?

Impostazioni privacy