Lastminute.com invita gli utenti a godere del tempo libero con “Love every minute”

Thinkstock
Thinkstock

Il sito lastminute.com lancia la sua prima campagna TV pan-europea. Il nuovo spot, già on air in Italia, Gran Bretagna e Francia, vuole coinvolgere il pubblico incoraggiando gli spettatori a trarre il meglio da ogni singolo istante del proprio tempo libero, ‘love every minute – live lastminute.com’ .

La campagna mira a posizionare lastminute.com come il brand di riferimento per i viaggi e il tempo libero e celebra il fermento e l’euforia di vivere appieno ogni minuto della vita e in ogni circostanza, nel weekend, in vacanza, per una serata fuori o per un momento di relax.

lastminute.com è già un brand “icona” nel mercato di riferimento e questa campagna arriva sulla scia dell’acquisizione di lastminute.com da parte di Bravofly Rumbo Group a marzo 2015 con il successivo rebranding in lastminute.com group il mese scorso. È la prima volta che il brand investe in maniera così importante in uno spot TV su diversi mercati europei e la campagna ha l’intento di incrementare la visibilità del marchio e dei suoi prodotti e, allo stesso tempo, di portare traffico di qualità ai siti e alle app del gruppo in Europa.

Fabio Cannavale, chairman di lastminute.com group, ha dichiarato: “La campagna sul tema del vivere ogni minuto, riflette pienamente la nostra spontaneità e il nostro impegno a ispirare e semplificare la vita degli oltre 10 milioni di clienti che viaggiano con noi ogni anno, fornendogli l’offerta più ampia e il modo più semplice per sfruttare al massimo ogni prezioso momento della loro vita, dove e quando lo desiderano”.

Insieme al titolo della campagna ‘love every minute’, anche la nuova tagline del brand ‘live lastminute.com’ sarà rivelata per la prima volta in uno spot TV, e sarà da ora declinata nei diversi punti di contatto con i clienti con crescenti investimenti in tutti i canali di marketing. La campagna di brand multi milionaria sarà supportata inoltre da un’intesa attività social media, guidata dall’hashtag #LoveEveryMinute, insieme ad attività PR, pubblicità, CRM e content on site oltre a un rinnovamento del sito, il tutto costruito intorno all’idea di vivere al meglio ogni minuto.

Impostazioni privacy