ViaggiNews

Trekking e un concerto alle prime luci dell’alba: Adventure Awards Days di Livigno

martedì, 16 giugno 2015

-ò.lkjhgt

Dopo il successo del concerto all’alba in quota del 2014, che ha visto protagonista l’ex voce dei Modena City Ramblers, Cisco, anche per questa terza edizione del festival Adventure Awards Days di Livigno, è in programma un appuntamento che unisce musica, sport e natura.

Domenica 2 agosto, appuntamento alle 4 del mattino per vivere un’esperienza irripetibile: trekking notturno di gruppo attraverso il bosco nel cuore della notte, accompagnati da una guida alpina, per raggiungere le vette a quota 2500 metri ed assistere al concerto all’alba di Cristiano Godano.

Il leader dei Marlene Kuntz ha aderito a questa situazione per lui anomala attratto dalla possibilità di godere delle suggestioni che, come è facile intuire, potrà regalare la maestosità della natura in uno dei suoi regni più autorevoli, la montagna. Sarà anche per lui una prima esperienza, e l’intimità di alcuni pezzi del suo repertorio potrebbe rivelarsi, a certe altezze, una emozionante novità, per lui stesso e per chi tutti i partecipanti.

L’evento conferma la collaborazione degli Adventure Awards con il brand Aku e inaugura il rapporto con Devold.

Programma

Partenza alle alle ore 4 dalla Chiesetta della Tresenda di Livigno
Camminata, accompagnata da guida alpina, di circa 1 ora e 30 fino al rifugio delle Mine. Colazione con caffè o tè e dolci.
Concerto in acustica alle luci dell’alba con la chitarra acustica e la voce di Cristiano Godano, leader dei Marlene Kuntz.

A seguire, per chi volesse, trekking guidato con guida alpina verso il lago delle Mine. In caso di maltempo, il concerto si svolgerà al Rifugio Carosello3000 con salita in cabinovia.

Costo: 15 euro a persona, inclusi trekking con guida alpina o corsa in cabinovia, colazione, concerto.

Si consiglia un abbigliamento adatto (il rifugio si trova a 2500 metri).
Alla partenza del trekking sarà possibile provare le scarpe Aku e la pila frontale Led Lenser (fino ad esaurimento)

Prenotazioni: www.adventureawards.it/iscriviti

Il programma completo degli Adventure Awards Days, tra film, incontri, spettacoli e concerti, trekking e workshop, oltre alla prima edizione del BAM!, il Bicycle Adventure Meeting, è al sito www.adventureawards.it, dove è possibile anche prenotarsi ed iscriversi agli eventi (alcuni sono a numero chiuso).

Tags:

Altri Articoli Interessanti: