I racconti shock sul cimitero più infestato del mondo che si trova a…

Ghost of young girl hovers between cross-topped gravestones
Thinkstock

Gli appassionati dell’horror e del mondo del soprannaturale impazzirano per questa notizia. Siamo in Australia, precisamente a Toowoomba e qui si trova un cimitero molto particolare. È considerato infatti il luogo più infestato del mondo con un numero record di avvistamenti.

Nell’ultimo periodo è stata avvistata una figura grigia e rossa mentre giaceva, in posizione di preghiera, quella che sembra essere la figura di una bambina. Non si tratta solo di questa visione però, nei dintorni del cimitero e nello stesso sono state infatti avvistate diverse decine di anime che non riescono a trovare pace e vagano nell’inquietudine del limbo a metà tra il cielo e la terra. Le fotografie di queste misteriose apparizioni sono tantissime e alcune persone del luogo hanno dichiarato di aver visto, esattamente come erano in vita, i loro cari in versione ectoplasmatica.

Come racconta il giornale “Mirror” non sono solo le apparizioni a destare molto sconcerto nelle persone. A quanto pare, sempre secondo i racconti dei locali, nel cimitero accadono molte cose strane come crocifissi che cadono dalla pareti, vasi e altri oggetti che si muovono da soli. 

Nel mondo ci sono tanti luoghi misteriosi e infestati come il Castello di Edimburgo in Scozia. Per quanto meraviglioso questo luogo è davvero spettrale poiché sembra che sia abitato da numerosi spettri tra i quali spiccano un batterista senza testa e un pifferaio fantasma. Nel 2001 oltre 240 volontari hanno partecipato ad uno studio per verificare la presenza di fenomeni paranormali utilizzando sofisticati macchinari e circa la metà dei partecipanti hanno segnalato avvistamenti di fantasmi e fenomeni inspiegabili.

Impostazioni privacy