Australia: non sapete come lasciare il vostro partner? C’è chi lo fa al posto vostro

Couple in a moment of troubles during break up phase
Thinkstock

L’amore è per sempre. Forse, anzi…raramente. È sempre più comune infatti che una coppia, putroppo, decida di porre fine alla sua storia d’amore. Alcune volte è evitabile, altre volte invece non si poteva proprio più andare avanti. Qualunque sia il motivo della fine della propria storia è comunque doloroso dover lasciare il partner e non tutti ne sono in grado.

Probabilmente qualche volta alle medie o alle elementari avrete ingaggiato un amichetto per lasciare la vostra fidanzatina o fidanzatino, da adulti però questo non si può più fare. Bisogna prendersi la responsabilità delle proprie azioni… e invece no! Non in Australia almeno…Arriva infatti l’agenzia “Sorry It’s Over”. Il nome dell’azienda è esplicativo “Mi dispiace, è finita” e i dipendenti sono incaricati di mandare messaggi di addio al partner che si vuole lasciare. Il servizio costa dai 5 dollari in su e si occupa di mandare un sms, oppure fare una telefonata personale e ancora inviare una lettera secondo il vecchio stile. Insieme al messaggio di addio, anche se non è proprio di buon gusto, viene recapitato anche un pacco di fazzoletti, ma in certi casi il servizio vi manda anche una persona fisica che possa supportare il partner lasciato nel momento di dolore.
A far nascere questa agenzia è stata una ex infermiera che grazie alla sua dote innata di trovare sempre le parole giuste da usare nelle situazioni più difficili, ha deciso di guadagnarci qualcosa! Ciò che chiede la direttrice è di ricevere una spiegazione dettagliata di cosa si vorrebbe dire, le motivazioni che hanno spinto uno dei due a decidere che era finita, al resto…ci pensa lei!

Impostazioni privacy