ViaggiNews

Expo 2015. Le offerte low cost per visitarlo la sera e i trasporti migliori

venerdì, 29 maggio 2015

MILAN, ITALY - MAY 01:  A general view of atmosphere during the Opening Ceremony - Expo 2015 at Fiera Milano Rho on May 1, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)

Getty Images

Per andare a visitare l’Expo di Milano alla sera le proposte di viaggio con TRENORD sono ancora più convenienti! Infatti con il biglietto del treno da 9 o 14 euro, a seconda del vostro viaggio, potete abbinare l’ingresso serale, dalle 19, all’Expo. E, se ancora non siete contenti, sappiate che con questo particolare biglietto vi viene offerta una birra da Eataly e se state oltre la chiusura, quindi dopo mezzanotte, ci sono 5 corse che partono dalla stazione di RHO FIERA EXPO MILANO 2015 in direzione: Porta Garibaldi (alle 23,58), Rogoredo (alle 0,08), Pioltello (alle 0,13) e Monza-Como (alle 00:21 e 00:51), tutti passando per le stazioni di Milano.

Del resto, con l’entrata in vigore del nuovo orario ferroviario scatta il piano straordinario di Trenord per Expo: 379 corse giornaliere per collegare Rho Fiera Expo Milano 2015 con tutta la Lombardia. Un’offerta complessiva quotidiana di 180mila posti, un treno ogni tre minuti in 20 ore di esercizio su 8 linee ferroviarie.

Sono 3 i titoli di viaggio dedicati:4,40 euro il biglietto andata e ritorno da tutte le stazioni di Milano per tutti i treni suburbani in ambito cittadino;13 euroil giornaliero per viaggiare su tutti i treni Trenord (escluso Malpensa Express);45 euroil biglietto utilizzabile per 5 giorni sulla rete ferroviaria regionale, che comprende anche un’andata e ritorno Milano-Malpensa Aeroporto.

Completano l’offerta i biglietti integrati con i servizi ATM: treno + metropolitana + mezzi di superficie da 5, 8 e 10 euro.

I titoli di viaggio Trenord sono acquistabili online sul sito trenord.it e nei 655 punti vendita autorizzati, tra biglietterie nelle stazioni e rivendite. Inoltre è partita anche la nuova App gratuita di Trenord. Sarà possibile pianificare il proprio viaggio e acquistare i biglietti, seguire la circolazione dei treni in tempo reale, consultare infolivesu arrivi e partenze dalle stazioni. La nuova App, in italiano e inglese, avrà a breve anche versioni in spagnolo, cinese, francese e tedesco.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: