Alla moda anche in vacanza? Ecco i trend per questa stagione 2015

Models take part in the "Miss Bikini" event, part of "World Next Top Model 2014", at the Publicity beach resort in the Lebanese coastal city of Byblos on August 17, 2014. AFP PHOTO/ANWAR AMRO        (Photo credit should read ANWAR AMRO/AFP/Getty Images)
Getty Images

Non riuscite a rinunciare alla moda nemmeno quando siete al mare? Dovete essere sempre in linea con l’ultimo numero di Vogue anche in tema bikini? Allora sappiate che quest’anno le varie case di moda si sono “sbizzarrite” e voi non dovrete far altro che scegliere il look che più si confà a voi e al vostro spirito per essere alla moda!

Come si legge in un approfondimento su Lifestyle dell’Ansa, il brand M Missoni quest’anno si dedica al Messico con una linea mare incentrata su tonalità di colore diverse, stampe e texture. In ogni capo si nota il filo conduttore dei simboli derivanti dalla spiritualità latino-americana come la Rosa de Mexico, ma non manca ovviamente il marchio caratteristico di Missoni rivisitato per l’occasione.

Se invece siete un po’ più tendenti allo stile gipsy  quest’anno Twin-Set di Simona Barbieri lancia una serie di prodotti che richiamano lo stile coinvolgente e conturbante degli anni ’70. Ci si tuffa infatti nei paradisi tropicali con una stampa ricca di fiori, pietre e bijoux sulla coppa del bikini.Sempre rimanendo in tema gemme colorate cuori in stampo 3d Blugirl propone la linea Gemstones. I colori principali sono rosso rubino, turchese, acqua marina, giallo e blu zaffiro. Per uno stile molto da spiagge americane invece dovete affidarvi ai marchi Chantelle, Ritratti, Imec e Rochas. Arriva infatti “Hollywood pool” che riporta alla moda delle grandi dive a bordo piscina, con tocchi molto moderni. I costumi infatti hanno colori metallici, dorati, fluo.

Impostazioni privacy