Mete low cost estate 2015: ecco tutti i posti dove andare quasi gratis

Mete low cost estate 2015
Getty Images

 

Mete low cost estate 2015: la bella stagione delle vacanze ormai sta arrivando. Non sentite la voglia di relax e divertimento che ci sono nell’aria? Ebbene, noi di Viagginews vogliamo ricapitolare le offerte che il mondo dei viaggi propone per l’alta stagione. Volete viaggiare spendendo pochissimo, che di questi tempi non guasta? Ecco allora le varie possibilità che potrete vagliare per la prossima meta.

Mete low cost estate 2015: tutte le proposte

Se volete andare su un’isola, ecco l’elenco delle 20 isole meno costose per l’estate 2015. Pensate che le mete più esotiche siano irragiungibili? Vi sbagliate: anche le Maldive sono “disponibili” a prezzo low cost. Un’altra meta molto ambita è l’arcipelago di Capoverde: ebbene, con 700 euro potrete avere un soggiorno da sogno senza spendere una fortuna.

Per quanto riguarda l’Europa, le isole come Malta, Cipro, Corfù, Tenerife, Ibiza sono a disposizione dei viaggiatori grazie a easyjet a 299 euro tutto compreso per 7 giorni. Anche Creta è low cost: 270 euro per maggio e giugno.

Se invece volete praticare una vacanza alternativa, perché non pensare ad una bella crociera in tutto relax? Ma qualora al posto del confort voleste un viaggio più avventuroso, cosa ne pensate della Cambogia? I prezzi partono da 600 euro.

Cosa aspettate a preparare la valigia?

Impostazioni privacy