Estate 2015, Mar Rosso: le promozioni per Berenice

Berenice
Berenice

Proseguiamo il percorso per le offerte estive 2015  in mete balneari sul Mar Rosso: dopo le offerte per Hurghada, Marsa Alam e la nota località di Sharm El Sheik segnaliamo le promozioni per Berenice, al sud del Mar Rosso dove iniziano le aree più selvagge. Per scegliere tra le varie destinazioni vi suggeriamo di consultare la Guida di Viagginews alle più belle località balneari del Mar Rosso. Segnaliamo che rispetto alle altre località, Berenice si rivela leggermente più cara anche per la sua posizione geografica, essendo una delle località più a sud.

Nel mese di giugno vi sono tre promozioni interessanti tra cui quella a 597 euro a persona con pernotto presso il Wadi Lahmy Azur Resort, 4 stelle,  a circa 185 km dall’aeroporto per cui è compresa l’assistenza all’arrivo e alla partenza, ma il costo del trasporto fino alla struttura è a parte e di circa 30 euro.  Un luogo unico con bellissimi giardini e due piscine, che sorge dinanzi alla spiaggia e una laguna che forma delle piscine naturali con una splendida barriera corallina davanti al resort. Le partenze sono in data 6, 13 e 20 giugno da Bologna, Bergamo, Milano Malpensa, Verona e Roma Fiumicino (clicca qui) Nelle stesse date e dagli stessi aeroporti vi è anche il pacchetto a 669 euro al  Whr Berenice Beach, 4 stelle, a 2 Km da Hamata e 20 km da Berenice. Una vacanza da sogno dove godere di un lungo pontile da dove poter ammirare la barriera corallina che si estende fino a riva. In questo caso, l’offerta include anche i trasferimenti da/per aeroporto (clicca qui). Infine nelle stesse date con partenza da Verona, Bologna, Bergamo e Milano Malpensa a 692 euro vi è il Wadi Lahmy Azur Resort uno dei resort situati più a sud in Egitto a ridosso della penisola di Ras Banas, porto dell’antica Berenice 2000 anni fa. Anche in questo caso l’l’offerta include i trasferimenti da/per aeroporto (clicca qui)

Nel mese di luglio invece la media delle tariffe sale è al di sopra dei 600 euro. Tra le offerte più convenienti nella prima metà del mese, con partenza 4, 11 e 18 luglio da Roma Fiumicino, Bergamo , Milano Malpensa, Bologna , Verona a 648 euro vi è la promozione del Wadi Lahmy Azur Resort (clicca qui) e con partenza da Bergamo, Bari, Napoli, Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Torino, Verona e Bologna a 689 euro quella del Whr Berenice Beach (clicca qui). La stessa media si mantiene anche per le promozioni a fine mese con partenza 18, 19, 25, 26 luglio o 1 agosto(clicca qui)

Ad agosto suggeriamo le partenze a fine mese in quanto nella prima metà i prezzi spaziano dai 700 ai 900 euro. Tra le migliori offerte vi è a 657 euro il  Wadi Lahmy Azur Resort con partenza il 22, 26, 29 agosto, 2 e 5 settembre da Roma Fiumicino, Bergamo, Milano Malpensa, Bologna e Verona (clicca qui)

Vi ricordiamo che i link indicati sono oggetto di aggiornamenti, per cui nel caso fosse necessario, vi invitiamo a ripetere la ricerca con i parametri indicati.

Impostazioni privacy