Estate 2015: Zanzibar, paradiso low cost

Zanzibar@Getty Images
Zanzibar@Getty Images

Viagginews prosegue la sezione dedicata alle offerte per l’estate 2015, come le promozioni per il Mar Rosso, le isole greche o le Baleari per non citare le vacanza in barca a vale nel Mediterraneo. Tra queste non poteva mancare Zanzibar, una piccola isola situata dinanzi alla Tanzania, una delle mete turistiche più gettonate. Potrete trovare info su questa splendida isola sulla nostra guida.

LUGLIO- Tra le promozioni vi sono numerose proposte per un soggiorno di 8 giorni con partenza il 14 luglio da Milano Malpensa. A cominciare dal pacchetto a 1051 euro con pernotto presso il Baobab Beach Resort, 4 stelle a Nungwi, sulla punta nord occidentale dell’isola di Zanzibar, con un buon giudizio dei viaggiatori (clicca qui). Oppure a 1081 euro a persona vi è il Chwaka Bay Resort a 30km da Stone Town e circa 40 minuti dall’aeroporto  (clicca qui). Infine nella stessa data segnaliamo a 1095 euro il pacchetto con pernotto presso il Palumbo Reef è situato ad Uroa sulla costa centro orientale dell’isola di Zanzibar, vicino a Kiwengwa e a 40 minuti dall’aeroporto (clicca qui).

Anche a fine luglio, la media dei prezzi si mantiene al di sotto dei 1200 euro e tra le promozioni vi sono alcune con partenza sia da Roma che da Milano. A partire dall’offerta a 1051 euro con pernotto presso il resort 4 stelle Kiwengwa Beach Resort con partenza da Roma o Milano il 21, 22, 28 e 29 luglio (clicca qui) così come nelle stesse date e dagli stessi aeroporti vi è per la stessa categoria il Baobab Beach Resort a 1052 euro a persona (clicca qui). A 1081 euro vi è di nuovo l’offerta con pernotto presso il Chwaka Bay Resort (clicca qui) e sempre per le stesse date a 1096 euro, il  Palumbo Reef (clicca qui). Infine segnaliamo la promozione a 1150 euro con partenza il 21 o 28 luglio da Roma o Milano e pernotto presso il Waridi Beach Resort & Spa, 4 stelle, sulla costa nord-est, a Pwani Mchangani, a 40 chilometri dall’aeroporto internazionale e dalla città di Stone Town dove poter abbandonarsi sulle sdraio lungo un’ampia spiaggia di sabbia finissima e bianca che si estende all’infinito! (clicca qui)

AGOSTO- La media dei prezzi sale nel mese di agosto, per cui nella prima parte del mese, le migliori promozioni partono dal pacchetto a 1289 euro con pernotto presso il Nungwi Inn, 2 stelle, situato sulla spiaggia, ideale per le fasce giovani. Le partenze sono in data 4, 5, 11, 12 agosto anche in questo caso da Milano Malpensa e Roma Fiumicino (clicca qui). Oppure, nelle stesse date e dagli stessi aeroporti, a 1322 euro a persona, vi è il Sunset Bungalows un complesso con una serie di bungalows che si sviluppano in un bel el giardino digradante verso il mare e la spiaggia di Kendwa a 60 km dall’aeroporto (clicca qui).

Suggeriamo le partenze a fine agosto, periodo in cui la media scende al di sotto dei mille euro a persona: segnaliamo le offerte con partenza il 25 o 26 agosto, il 1 o 2 settembre da Roma o Milano. A partire dal pacchetto a 998 euro con pernotto presso il Kiwengwa Beach Resort, 4 stelle superior (clicca qui) oppure nella stessa categoria a 999 euro il Baobab Beach Resort si trova a Nungwi (clicca qui). Infine a 1029 euro il Chwaka Bay Resort che vanta un ottimo giudizio dei viaggiatori (clicca qui)

Impostazioni privacy