Ponte del 2 giugno: le offerte volo+hotel con destinazione Capitali europee

 Bruxelles @Wikipedia
Bruxelles @Wikipedia

In vista del Ponte del 2 giugno, dopo le mete balneari in Italia, Viagginews propone alcune offerte volo+hotel con destinazione in alcune capitali europee: da Barcellona a Parigi, passando per Berlino, Londra e Bruxelles. Tra queste mete, la capitale del Belgio e quella francese risultano essere le più convenienti e di certo non deluderanno le vostre aspettative.

Ecco le promozioni low cost individuate sui motori di ricerca viaggi per un soggiorno breve con partenza da Roma, sabato 30 maggio e rientro il 2 giugno.

Cominciando da Londra, i pacchetti volo e pernotto per 3 notti, ristretti alla città e non periferici, partono da 379 euro a persona con il Tune Hotel Liverpool Street, situato nei pressi del , London Bridge e della Torre di Londra (clicca qui) oppure tra le migliori offerte vi è anche a 383 euro il pacchetto con pernotto presso il The Re London Shoreditch, hotel 4 stelle, situato anche in questo caso vicino alla Torre di Londra (clicca qui).

Passando alla Germania, le offerte per il ponte del 2 giugno a Berlino, la media dei prezzi è nei 300 euro a persona. Tra le tariffe migliori, vi sono i pacchetti a 335 euro con pernotto al Leonardo Airport Hotel Berlin Brandenburg, a circa 10 km dal centro della città (clicca qui) e a 354 euro il Motel Plus Berlin, vicino all’aeroporto (clicca qui). Segnaliamo a 391 euro a persona il Berlin Mark Hotel, struttura a 4 stelle, centrale (clicca qui).

Per chi desidera recarsi presso la capitale del Belgio, Bruxelles la media dei prezzi è molto conveniente. Si parte da promozioni a 199 euro a persona con pernotto al Best Western City Centre, un strututra 3 stelle a Place Rogier (clicca qui) a un pacchetto a 209 euro con pernotto presso il NH Brussels City Centre, un 4 stelle situato sull’Avenue Louise, un quartiere piuttosto elegante della città (clicca qui). Mentre a 215 euro  potreste pernottare vicino alla Grande Place, all’Astrid Centre Hotel, 3 stelle (clicca qui) oppure con 221 euro godervi la “capitale europea” con le comodità offerte dall’Hilton, 4 stelle (clicca qui)

Nel nostro percorso non potevano mancare le proposte per Parigi con una media dei prezzi che si aggira tra i 200 e i 300 euro a persona per alberghi situati nei pressi degli aeroporti. Tra le promozioni, per strutture piuttosto centrali, scartando quelle troppo periferiche, si parte dal pacchetto a 251 euro a persona a Joinville Le Pont, con pernotto presso l’Hipotel Paris Hippodrome. Il centro della città è raggiungibile facilmente con la metro veloce Rer e il contesto è molto grazioso in quanto nelle vicinanze della Marne, un affluente della Senna (clicca qui) oppure a 280 euro a persona vi è nel quartiere della Bastille l’Hipotel Paris Bordeaux Ménilmontant che segnala una disponibilità per cui suggeriamo di prenotare in anticipo (clicca qui). Infine a 290 euro, segnaliamo il pacchetto con pernotto presso l’Hotel Nation Montmartre, situato nello storico quartiere parigino, più volte immortalato dai pittori impressionisti (clicca qui)

Concludiamo con le offerte per Barcellona in Spagna, dove le promozioni migliori iniziano a 284 euro a persona con pernotto allAparthotel Attica 21 Vallés, struttura 3 stelle, situata a circa 5km dai luoghi d’interesse (clicca qui) e restando nella stessa media vi è la Residencia Melondistrict Marina a 287 euro a persona, a circa 2 km dalla Sagrada Familia (clicca qui)

 

Vi ricordiamo che i link segnalati sono oggetto di aggiornamenti per cui qualora fosse necessario vi invitiamo a ripetere la ricerca.

Impostazioni privacy