Voglia di mare? Ecco le promozioni per il Ponte del 2 Giugno

Torre Lapillo, Salento @Wikipedia
Torre Lapillo, Salento @Wikipedia

Quest’anno la Primavera precoce preannuncia l’arrivo di un’estate anticipata e il desiderio di un tuffo in mare si fa impellente. Ecco perché in vista del Ponte del 2 giugno, dopo le offerte già individuate, Viagginews propone un piccolo percorso attraverso alcune promozioni in B&B per un breve soggiorno in località balneari dove porte finalmente inaugurare la bella stagione.

Puglia e Salento: cominciamo da una delle regioni che sta avendo un vero e proprio sviluppo. Tra le proposte vi sono vi è il pacchetto a 60 euro per 2 persone per 2 notti al Casale Del Salento situato a Torre Lapillo, a 1 km dalla spiaggia di Porto Cesareo (clicca qui) oppure a 59 euro per 2 persone per 2 giorni potreste optare per La Stanza Alternativa, a Sannicola i provincia di Lecce, un B&B situato nelle vicinanze del mare (clicca qui). A  900 metri dalla Baia di Scialmarino, una delle più belle spiagge di Vieste e del Gargano, vi è la Tenuta Montincello che propone un’offerta interessante a 140,00 euro per 2 persone per 2 giorni. (clicca qui)

Emilia Romagna e Marche: Tra le proposte ci spostiamo in Emilia Romagna dove a Bellaria-Igea Marina vi è l’offerta di Villa Rosati sempre a 60 euro per due notti per due persone (clicca qui) oppure a Gatteo a Mare vi è la promozione dell’hotel Coelho a 110 euro per due notti per due persone (clicca qui).A San Benedetto del Tronto, nelle Marche, segnaliamo l’offerta a 80,00 euro per 2 persone per 2 giorni oppure 120 euro per 4 giorni e 3 notti, del B&B SunBeach, situato lungo la Riviera delle Palme (clicca qui)

Toscana, Liguria e Lazio: a Pietrasanta vi è la promozione del b&b Villa Masini-Luccetti, tra il mare della Versilia e i monti delle Apuane, dove poter soggiornare a 70,00 euro per 2 persone per 2 giorni. (clicca qui) oppure a Rocchetta di Vara, in provincia di La Spezia segnaliamo l’offerta della La Casa nel Bosco a 79,96 euro per 2 persone per 2 giorni (clicca qui). Impossibile non segnalare la proposta di Terredimareinliguria siutato a Zoagli, con accesso diretto al mare a partire da 140,00 euro per 2 persone per 2 giorni (clicca qui). Nel Lazio segnaliamo la proposta del Bed And Breakfast Maison Civico ad Ausonia situato a metà strada tra Cassino e Formia,  a 80,00 euro per 2 persone per 2 giorni. (clicca qui)

Isole: cominciamo delle Isole Eolie, tra le quali a Lipari si parte dall’offerta 80,00 euro per 2 persone per 2 giorni presso le Terrazze, situato a Marina Lunga, a meno di 10 minuti a piedi dal centro e dal porto (clicca qui). Cambiando scenario, ad Ischia vi sono una serie di offerte interessanti a partire dalla proposta dell’Hotel Bellavista a 20 euro a notte per 5 giorni (clicca qui), mentre a Sant’Angelo d’Ischia vi è il Sofia a 90,00 euro per 2 persone per 2 giorni. (clicca qui). Per la Sardegna vi sono alcuni last minute irresistibili a partire dall’offerta a 95,00 euro per 2 persone per 2 giorni del Big Fish e Aba Maya ad Alghero (clicca qui), passando alla promozione a 100,00 euro per 2 persone per 2 giorni di Villa Ada ad Arborea, in provincia di Oristano (clicca qui). Infine segnaliamo la promozione a 100,00 euro per 2 persone per 2 giorni del Bed and Breakfast “Il Timone”, vicino al centro abitato dell’isola di La Maddalena (clicca qui)

Impostazioni privacy