Estate 2015, Mar Rosso: le promozioni per Hurghada

Hurghada @Pixabay
Hurghada @Pixabay

Viagginews prosegue l’indagine delle migliori offerte estive in Mar Rosso, al quale abbiamo anche dedicato una guida alle più belle località balneari. Dopo le promozioni per Marsa Alam  e Sharm El Sheikh è giunto il momento di segnalare le proposte per Hurghada, tra giugno e agosto. Si tratta di un’altra delle mete più gettonate che si è sviluppata in questi ultimi anni e ideale per chi ama gli sport acquatici come il windsurfing, la vela e le immersioni. Per cominciare potreste anche consultare la nostra guida: Spiagge da sogno: il relax misterioso di Hurghada.

Anche in questo caso come per le altre località sul Mar Rosso, le offerte per un soggiorno di una settimana per due persone sono molto convenienti.

GIUGNO- Nel mese di giugno la media dei prezzi si aggira tra i 500 e i 600 euro. L’offerta più conveniente è il pacchetto a 486 euro a persona con pernotto al Three Corners Triton Empire Hotel, situato nel cuore di Hurghada, a pochi metri di distanza da una spiaggia privata. La struttura a 3 stelle vanta anche un ottimo giudizio dei viaggiatori di TripAdvisor. Le partenze sono in data 7 e 14 giugno da Milano Malpensa (clicca qui). Nelle stesse date e dallo stesso aeroporto si sale di prezzo a 596 euro a persona per una struttura 5 stelle, l’Harmony Hotel & Resort Makadi Bay, situata a 43 km dalla città di Hurghada e a 35 km dall’aeroporto. Il resort che sorge dinanzi ad una splendida spiaggia sabbiosa è ideale per il relax. (clicca qui) A fine mese, con partenza il 21 e 28 giugno da Milano Malpensa vi è un ‘altra offerta piuttosto conveniente a 504 euro a persona con pernotto presso il Three Corners Triton Empire Hotel (clicca qui)

LUGLIO- Nel mese di luglio le promozioni salgono al di sopra dei 600 euro a persona, per cui tra le migliori offerte segnaliamo nuovamente il pacchetto a 504 euro con pernotto presso il Three Corners Triton Empire Hotel con partenza il 5 o 12 luglio da Milano Malpensa (clicca qui). Oppure nelle stesse date e dallo stesso aeroporto, per gli amanti del lusso a 603 euro a persona vi è il resort 5 stelle Stella Makadi Gardens a Makadi Bay, situato a 15 minuti a piedi dalla spiaggia (clicca qui) e allo stesso prezzo il pacchetto con pernotto presso l’Harmony Hotel & Resort Makadi Bay (clicca qui). A fine mese vi sono alcune offerte convenienti come sempre a 504 euro il pacchetto per Three Corners Triton Empire Hotel con partenza il 19 o 26 luglio da Milano Malpensa (clicca qui) oppure una serie di promozioni con formula roulettes, con in base le disponibilità l’opzione per due strutture, ad una media di 530 euro a persona. Tra queste segnaliamo il pacchetto a 519 euro, Formula Roulette per 5 stelle con pensione completa e partenza il 20 o 27 luglio da Bergamo (clicca qui). Nelle stesse date e dallo stesso aeroporto vi è a 520 euro a persona la Formula Roulette per 4 stelle a Hurghada/El Quseir  (clicca qui) e a 529 euro la formula roulette con pensione completa a Hurghada con opzione il P.F.SEA STAR o P.F. HILTON HRG, 4 stelle (clicca qui)

AGOSTO- Nel mese di agosto i prezzi salgono ad una media al di sopra dei 700 euro a persona. Tra le promozioni migliori vi sono a 603 euro a persona il pacchetto con pernotto presso il Three Corners Triton Empire Hotel con partenza il 2 o 9 agosto da Milano Malpensa (clicca qui) oppure a 695 euro a persona il pacchetto con formula roulettes per 4 stelle con partenza il 4 o  il 10 agosto da Bergamo (clicca qui). A fine mese le promozioni sono sempre piuttosto elevate. Tra queste vi sono due formule Roulettes, la prima per categoria 5 stelle a 594 euro a persona con partenza da Bergamo il 17 o 24 agosto (clicca qui), la seconda a 596 euro a persona per 4 stelle a Hurghada/El Quseir  con partenza dallo stesso aeroporto e nelle stesse date (clicca qui).

Vi ricordiamo che i link sono oggetto di aggiornamenti per cui se si rivela necessario vi invitiamo a ripetere la ricerca.

Impostazioni privacy