Estate 2015: destinazione Baía do Sancho

Baía do Sancho @Wikicomons
Baía do Sancho @Wikicomons

In vista della stagione estiva, tra le mete individuate da Viagginews per una vacanza paradisiaca, abbiamo selezionato la località Baía do Sancho in Brasile che si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il titolo della spiaggia più bella del mondo dei viaggiatori Tripadvisor. Un luogo straordinario situato sull’isola principale dell’arcipelago protetto dall’UNESCO, al largo della costa nord del Brasile.

Le promozioni low cost volo+hotel individuate sui motori di ricerca, edreams e volagratis, con destinazione Fernando de Noronha, a meno di 2 km dalla più bella spiaggia del mondo, sono ancora piuttosto elevate e si parte da pacchetti che spaziano dai 1400 ai 1600 euro a persona tutto incluso, ovvero volo e hotel e in alcuni casi il trattamento a pensione. E’ da considerare inoltre che la durata del volo è di circa 22 ore.

GIUGNO- Tra le promozioni per un soggiorno di una settimana con partenza il 13 e rientro il 21 giugno, si parte da un pacchetto a 1490 euro con pernotto presso il Pousada Aleffawi a Fernando de Noronha (clicca qui) Tra le altre offerte vi è anche a 1499 euro a persona la promozione con pernotto al Pousada Leão Marinho con un ottimo giudizio dei viaggiatori, (clicca qui).

LUGLIO- Nel mese di luglio, la media sale al di sopra dei 1600 euro a persona. Tra le migliori offerte con partenza l’11 e rientro il 19 luglio da Milano, vi è il pacchetto a 1575 euro con pernotto a Casa da Albertina (clicca qui) oppure a 1633 euro vi è l’offerta con pernotto presso il Pousada Barcelar (clicca qui)

 AGOSTO- La media sale ulteriormente nel mese di agosto. Tra i pacchetti migliori segnaliamo a 1719 euro a persona la promozione con pernotto presso Pousada Barcelar  (clicca qui) con partenza l’8 e rientro il 16 agosto. Anche per quanto riguarda l’ultima settimana del mese le tariffe restano elevate, per cui suggeriamo le proposte con partenza il 29 agosto e rientro il 6 settembre come il pacchetto a 1878 euro a persona con pernotto presso il Flat do Índio, nei pressi del porto di Sant Anotnio (clicca qui) oppure con pernotto nello stesso luogo, l’offerta con partenza da Roma il 5 e rientro il 13 settembre a 1710 euro (clicca qui)

 

Vi ricordiamo che i link sono oggetto di aggiornamenti per cui se si rivela necessario vi invitiamo a ripetere la ricerca.

Impostazioni privacy