L’ennesima novità di Facebook. Da pochissimo tempo si potrà…

LONDON, ENGLAND - APRIL 27:  A woman uses a smartphone outside the Lindo Wing as the World's media wait for Catherine, Duchess of Cambridge to go into labour at St Mary's Hospital on April 27, 2015 in London, England. Catherine, Duchess of Cambridge is expected to give birth at the Lindo wing sometime in the next couple of weeks.  (Photo by Chris Jackson/Getty Images)
Getty Images

È ormai ufficiale: da qualche ora a questa parte Facebook Messenger ha rilasciato il nuovo aggiornamento dell’applicazione di messaggistica istantanea per smartphone. Arrivano le videochiamate gratuite.

Fino ad oggi il servizio era disponibile solo in America invece a partire da oggi la possibilità è arrivata anche in Italia e per usufruirne basta semplicemente cliccare la nuova icona all’interno di Messenger e dare il via alla videochat che può essere realizzata non solo tra dispositivi diversi, ma anche in assenza di wi-fi.

Le video chiamate infatti si possono fare tramite connessione WiFi, ma anche sotto rete dati 3G/4G andando così a competere con intramontabili applicazioni come Skype. Già dal primo giorno sono state effettuate oltre 1 milione di videochiamate.

Impostazioni privacy