Mar Rosso, estate 2015: le promozioni per Sharm El Sheikh

Sharm El Sheikh@Getty Images
Sharm El Sheikh@Getty Images

Proseguendo la sezione dedicata alle promozioni estive, Viagginews ha individuato alcune offerte per un soggiorno di una settimana a Sharm El Sheikh sul Mar Rosso tra il mese di giugno ed agosto. La nota meta balneare egiziana che vanta alcune aree ideali per il diving continua ad attrarre ogni anno migliaia di viaggiatori grazie alla convenienza dei pressi e alla qualità dell’offerta.

I pacchetti all inclusive, volo+hotel, sono con partenza da vari aeroporti italiani tra i quali i più economici sono quelli con partenza da Milano, Roma o Bologna.

GIUGNO- Cominciamo dal mese di giugno, con le migliori offerte con partenza da Milano, il 2 e rientro il 9 giugno: a partire dalla promozione a 316 euro a persona, con pernotto presso l’Aida 2 Hotel Naama Bay, un hotel 2 stelle situato vicino alla Naama Bay Beach, con interni curati e una piscina a diposizione dei clienti molto caratteristica e dove potreste rilassarvi a fine giornata (clicca qui). Segnaliamo anche il Falcon Hills, un tre stelle con ottimo giudizio dei viaggiatori di TripAdvisor a 317 euro a persona, a 10 minuti d’auto da Naama Bay e con a diposizione la spiaggia privata di Amphoros, a soli 350 metri dall’hotel (clicca qui). Allo stesso prezzo e con un giudizio altrettanto positivo dei viaggiatori, vi è anche il Luna Sharm resort 3 stelle situata sull’altopiano di Hadaba, in prossimità della costa di Ras Um Si a 6 chilometri di Naama Bay (clicca qui).

LUGLIO- La media dei prezzi si mantiene anche a luglio, con le offerte migliori, con partenza da Milano il 30 giugno e rientro il 7 luglio. Cominciamo dalla promozione a 295 euro a persona con pernotto presso il Falcon Hills  (clicca qui). A 298 euro vi è la promozione per l’Aida 2 Hotel Naama Bay (clicca qui) e a 300 euro il pacchetto con pernotto all’Ocean Club Hotel, due stelle situato a 2 km dal Mar Rosso, con una bella piscina circondata da lettini e un ampio bar all’ultimo piano affacciato sulla catena montuosa del Sinai e un buon giudizio dei viaggiatori (clicca qui) oppure il Luna Sharm a 302 euro (clicca qui)

AGOSTO- Ad agosto la media dei prezzi sale al di sopra dei 400euro a persona. Tra le migliori offerte segnaliamo quelle con partenza il 20 e rientro il 27 agosto, a partire dalla promozione con pernotto al Luna Sharm, a 434 euro (clicca qui) oppure a 440 euro vi è il Viva Sharm Hotel un hotel 3 stelle con tutti i confort in prossimità della spiaggia (clicca qui). A 460 euro troviamo il Mexicana Sharm Resort, 4 stelle, con tutti i servizi che potreste desiderare per una vacanza dei sogni, tra cui un centro immersioni e un servizio navetta gratuito per la spiaggia privata, una piscina in stile laguna e un centro benessere (clicca qui).

Vi ricordiamo che i link indicati sono oggetto di aggiornamenti per cui vi invitiamo a ripetere la ricerca se fosse necessario.

Impostazioni privacy