Malta: la vacanza estiva veramente low cost!

Malta @Pixabay
Malta @Pixabay

Tra le mete estive spesso non viene considerata l’isola di Malta che in realtà offre una varietà di attrattive e oltre alla ricchezza storica e paesaggistica, custodisce alcune spiagge incantevoli e la sua centralità nel bacino del Mar Mediterraneo, garantisce sempre acque cristalline! Viagginews in vista della stagione estiva ha pertanto considerato alcune promozioni da fine maggio ad agosto per Malta. Per cominciare potreste anche consultare la nostra guida alle spiagge più belle dell’isola  e alle bellezze di La Valletta, la capitale di Malta oppure la guida a Malta su cosa vedere, cosa mangiare, come muoversi e dove dormire.

Tra le offerte individuate sui motori di ricerca per un soggiorno di una settimana, vi sono delle promozioni imperdibili valide per due persone, all inclusive, ovvero volo+hotel, a partire da 150 euro! Una cifra più che sostenibile per gli amanti del mare.

MAGGIO

Cominciamo dal pacchetto a 150 euro con pernotto presso il Blue Sea St Georges in località St. Julians 20, 21, 22, 23, 24, 25 e 26 maggio. Nelle stesse date e nella stessa località vi è la promozione a 159 euro al Dragonara club appartements vicino alla movida di Paceville (clicca qui) oppure a 179 euro l’Hotel Ambassador, 3 stelle, situato a pochi metri dalla spiaggia con una splendida vista sulla baia di Xemxija (clicca qui). Tra le strutture che vantano un discreto giudizio dei viaggiatori di Trip Advisor, la migliore offerta è a 231 euro a persona, con pernotto all’Hotel Imperial, a Sliema, vicino ad una zona balneare con vista sul porto di Marsamxett (clicca qui)

GIUGNO

Nel mese di giugno i prezzi salgono leggermente al di sopra dei 200 euro. Tra le migliori promozioni vi sono a 220 euro l’offerta con pernotto all’Hotel Ambassador, con partenza in data 13 giugno da Milano e Bergamo (clicca qui) oppure a 232 euro al Blue Sea St Georges  (clicca qui). Con partenza il 20 e rientro il 27 giugno, sempre da Milano o Bergamo vi è anche il pacchetto a 231 euro con pernotto all’Ambassador (clicca qui) e a 248 euro al Dragonara club (clicca qui)

LUGLIO

La media dei prezzi per il mese di luglio sale al di sopra dei 300 euro ma vi sono delle buone promozioni con partenza il 10 luglio da Bergamo e Milano, a cominciare dal pacchetto a 270 euro con pernotto all’Ambassador (clicca qui). Tra le offerte troviamo ancora il Blue Sea St Georges  a 345 euro a persona (clicca qui) oppure a 357 euro il Sliema Chalet Hotel, 2 stelle sul lungomare di Sliema con una splendida vista su La Valletta (clicca qui).

AGOSTO

Ad agosto le migliori offerte partono dai 400 euro a persona, tra queste segnaliamo la promozione a 431 euro con partenza nelle date 5, 8, 10 e 11 agosto sempre da Milano Malpensa e Bergamo e pernotto al Dragonara club appartements (clicca qui) oppure a 450 euro con partenza il 5 o l’8 agosto il Burlington apartments a St Julians, un complesso situato a 400 metri dalla spiaggia (clicca qui).

Per trovare prezzi migliori vi suggeriamo le promozioni a fine mese, con partenza successiva a Ferragosto, periodo in cui le tariffe tornano nella media compresa tra i 200 e i 300 euro a persona (clicca qui)

Vi ricordiamo che i link indicati sono oggetto di aggiornamenti da parte dei motori di ricerca, per cui vi invitiamo se necessario a ripetere la ricerca.

Impostazioni privacy