#MyFeelGoodPlace. La mappa dei luoghi che fanno bene al cuore

Enjoying the view together
Thinkstock

Goodyear presenta “My Feel Good Place, la nuova campagna social dedicata a quel luogo speciale che riesce sempre a farti sentire bene. Fino al 30 maggio 2015, tramite una piattaforma integrata Instagram e Facebook, tutte le immagini postate dagli utenti con l’hashtag #MyFeelGoodPlace verranno raccolte per creare una mappa interattiva con i luoghi preferiti dalle persone di tutto il mondo. Gli utenti che postano parteciperanno all’estrazione di un viaggio per due persone in una destinazione a loro scelta.

Per ognuno di noi è molto importante trovare un “porto” sicuro, un luogo che ci permetta di trovare pace e serenità. “Quando ci immergiamo in ambienti che consideriamo psicologicamente sicuri, possiamo rivitalizzare il corpo e la mente, prendendo la distanza da tutti quei fattori di stress personali o lavorativi della vita di tutti i giorni. Individuare un posto che ci fa sentire bene può avere importanti vantaggi psicologici per il nostro umore, le nostre emozioni e il raggiungimento dei nostri obiettivi” afferma il Dr. Dimitrios Tsivrikos, psicologo esperto di consumatori e imprese all’University College di Londra.

Per il lancio del progetto, Goodyear si è messa in viaggio alla ricerca dei più spettacolari ‘Feel Good Places’ del mondo. Tra questi ovviamente non poteva mancare l’Italia e, nello specifico, il Lago di Como e la vista panoramica delle Montagne della Grigna, che fanno cornice a una delle strade più belle del mondo. E’ proprio questo angolo italiano di paradiso a fare da sfondo alla piattaforma

Impostazioni privacy