ViaggiNews

Ischia: promozioni low cost giugno-luglio 2015

martedì, 12 maggio 2015

Ischia @Wikipedia

Ischia @Wikipedia

Incredibile ma vero! Se cercate una vacanza rilassante senza andare troppo lontano, vi sono alcune promozioni veramente interessanti per un soggiorno di 8 giorni ad Ischia tra giugno e luglio, a prezzi veramente competitivi, con pernotto e volo incluso con partenza da Milano e arrivo a Napoli. Dopodiché dovrete solo considerare il costo del trasporto fino al traghetto e la tratta Napoli-Ischia a partire da 20 euro incluso andata e ritorno. La tratta dura circa un’ora e mezza, per cui dovrete considerare bene gli orari dei traghetti e le coincidenze con il volo.

Considerando la guida ad completa “all’isola verde” sviluppata da Viagginews, potreste cominciare a programmare il vostro viaggio, senza preoccuparvi troppo della spesa! Un altro elemento che potrebbe convincervi del tutto, anche il fatto che l’Isola campana è seconda nella classifica delle isole italiane selezionate dai viaggiatori di TripAdvisor.

Cominciamo dal pacchetto a 263 euro , con pernotto presso l’Hotel Antares a Lacco Ameno, nei pressi della spiaggia di San Montano e  i Giardini La Mortella. Le partenze sono in data 28, 29, 30 e 31 maggio, oppure 1, 2 e 3 giugno da Milano Linate e Milano Malpensa (clicca qui). Nelle stesse date vi è anche l’Hotel La Ginestra, 3 stelle, a 268 euro a persona, situato vicino alla spiaggia di Banana e Giardini Termali Poseidon (clicca qui).
Tra le strutture suggerite dai viaggiatori di TripAdvisor vi è a 335 euro l’Hotel Ape Regina nelle stesse date e dagli stessi aeroporti di partenza. La struttura a 3 stelle si situa a Casamicciola Terme, vicino al Parco Termale Castiglione e ad Ischia Porto  (clicca qui).

Per quanto riguarda la fine di giugno segnaliamo il pacchetto a 283 euro con pernotto presso l’hotel LaGinestra, con una varietà di date di partenze che potrete sfruttare a vostro vantaggio: 24, 25, 26, 27, 28, 29 e 30 giugno da Milano. (clicca qui). Nelle stesse date vi è anche a 293 euro la promozione all’hotel Terme Principe a Lacco con una spa e nelle vicinanze della spiaggia di San Montano (clicca qui) oppure a 354 euro l’hotel Ape Regina, suggerito dai viaggiatori (clicca qui).

Nel mese di luglio, impossibile resistere alle offerte e al risparmio se prenotate in anticipo. Anche in questo mese ci sono delle promozioni molto convenienti come a 268 euro a persona l’hotel la Ginestra con partenza da Milano il 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 luglio (clicca qui) oppure nelle stesse date a 298 euro l’hotel Terme Principe a Lacco  (clicca qui).

Stessa media dei prezzi anche a fine luglio con partenza nelle date 15, 16, 17, 18, 19, 20 e 21 luglio da Milano,  a partire da 262 euro per l’Hotel la Ginestra (clicca qui) oppure l’hotel Terme Principe a 289 euro (clicca qui) e a 297 euro il Nespolo, a Casamicciola Terme, con un ottimo giudizio dei viaggiatori (clicca qui).

Vi ricordiamo che i link indicati sono oggetto di aggiornamenti, per cui se necessario vi suggeriamo di ripetere la ricerca indicata.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: