Estate low cost a Kos: soggiorni a partire da 250 euro a luglio!

Kardamena, Kos @Flickr
Kardamena, Kos @Flickr

Proseguiamo il nostro percorso di offerte low cost per le isole greche. Dopo le promozioni individuate per Santorini, Creta, Rodi e Mykonos, vi sono dei last minute tra fine maggio e i primi di giugno per l’isola di Kos, segnalati dal sito di ricerca viaggi expedia.it. Le promozioni sono valide per un soggiorno di una settimana per due persone.

MAGGIO-GIUGNO

Cominciamo dal pacchetto a 416 euro a persona con pernotto presso l’hotel Oscar vicino al centro della città di Kos, a 26 km dall’aeroporto e a soli 200 metri dal porto turistico (clicca qui). La partenza è in data 2 giugno dall’aeroporto di Bergamo.

Tra le altre proposte, a 457 euro, dallo stesso aeroporto e nella stessa data, potreste optare per il Paradise hotel, 2 stelle, molto carino situato al centro di Kos, circondato da un grazioso giardino.  (clicca qui). Salendo leggermente di prezzo a 459 euro segnaliamo anche l’hotel Sunset a 800 metri dalla spiaggia di Tigaki, nota  per la sua sabbia bianca e per il suo mare poco profondo, amata dagli amanti degli sport acquatici. L’aeroporto di Kos è a 15 km, per cui è ideale per un breve soggiorno (clicca qui). In questo caso la partenza è in data 29 maggio da Milano Malpensa.

A 467 euro, potreste pensare ad una vacanza da sogno all’Iris, una struttura 3 stelle, con un ottimo giudizio dei viaggiatori di Trip Advisor, a 100 m dalla spiaggia bianca di Psalidi e a neanche 1 Km dal centro della città (clicca qui). La partenza è in data 29 maggio da Milano Malpensa e dall’aeroporto di Verona.

Dagli stessi aeroporti e nella stessa data, segnaliamo anche il Laura, a 473 euro, un due stelle superior a 300 m dalla spiaggia di sabbia e ciotoli di Lambi,. L’hotel è a 6 Km dal centro di Kos città e a 23 dall’aeroporto. (clicca qui) Oppure  a 480 euro, vi è anche il Parista Hotel, 2 stelle,  situato nel centro di Kos a soli 100 metri dalla spiaggia, anche in questo caso con un buon giudizio dei viaggiatori (clicca qui).

Allo stesso prezzo e nella stessa data, vi è il Sunny View, un hotel 2 stelle, vicino al villaggio di Kardamena ad appena 400 metri da una delle più belle spiagge dell’isola. Ideale per i brevi soggiorni in quanto situato a 9 km dall’aeroporto (clicca qui)

A fine giugno, segnaliamo anche il pacchetto a 429 euro, con pernotto presso il Silver Beach hotel, situato direttamente sulla spiaggia di Kardamena,  con partenza il 26 giugno da Bergamo, Milano Malpensa e Roma Fiumicino  (clicca qui)

LUGLIO

Prenotando in anticipo il vostro soggiorno, potreste usufruire d’importanti sconti e prenotare una vacanza a prezzi veramente convenienti. A cominciare dalla promozione a 223 euro a persona con pernotto presso i monolocali Filitsa situati vicino alla spiaggia di Tigaki a 11 chilometri dalla città di Kos e a 7 chilometri a nord dalla cittadina di Asfendiou (clicca qui). Le partenze sono in data 2, 4 e 7 luglio da Milano Malpensa e Bergamo.

Nelle stesse date e dagli stessi aeroporti a 238 euro a persona segnaliamo i Denise Appartments a Kos, situato vicino alla spiaggia di Psalidi (clicca qui) oppure a 318 euro segnaliamo l’Hotel Sunny days, a 500 metri dalla spiaggia Tigaki di Kos, con un ottimo giudizio di Tripadvisor (clicca qui).

A fine mese, con partenza il 28 luglio da Bergamo segnaliamo a 310 euro Stenna appartments, un complesso di appartamenti a 2 stelle a Kos, vicino alla spiaggia (clicca qui)

 

Impostazioni privacy