Messico, Playa de Carmen: last minute maggio-giugno

Playa de Carmen @Wikipedia
Playa de Carmen @Wikipedia

Impossibile resistere ad alcuni last minute individuati da Viagginews sul motore di ricerca edreams con destinazione Messico! Tra la fine del mese di maggio e i primi di giugno ci sono delle proposte irresistibili a metà prezzo incluso il volo, per un soggiorno di una settimana a Playa de Carmen, una delle più ricercate località balneari alla quale abbiamo anche riservato una guida: Spiagge da sogno: Playa del Carmen, un tuffo nel cuore del Messico .

Tra le offerte segnaliamo a 704 euro a persona il Nina Hotel & Beach club, 3 stelle,  a 45 minuti dall’aeroporto di Cancun. (clicca qui). Le partenze utili sono in data 14, 21 e 28 maggio e il 4 giugno dagli aeroporti di Verona , Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

Si prosegue con il pacchetto a 785 euro con pernotto presso il Tukan Hotel beach, un 3 stelle molto caratteristico e curato nell’arredamento con uno stile tipicamente locale ed esotico nel pieno centro della Quinta Avenida di Playa del Carmen che gode inoltre di una convenzione con un classico resort balneare dove potrete rilassarvi sulla spiaggia. (clicca qui) La partenza è in data 25 maggio da Milano Malpensa.

Ad 814 euro, vi è il resort 4 stelle Las Golondrinas, fortemente suggerito di viaggiatori di Trip Advisor, situato a 400 metri dalla spiaggia (clicca qui). Anche in questo caso vi sono più date per le partenze e quelle utili sono il 14, 21 e 28 maggio e il 4 giugno dagli aeroporti di Verona , Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

Infine ad 836 euro vi è di nuovo una promozione del  Tukan Hotel beach con partenza nelle date del 14, 21 e 28 maggio e il 4 giugno dagli aeroporti di Verona , Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

Per quanto riguarda il mese di luglio, per ora la media dei prezzi è al di sopra dei mille euro a persona. Tre le migliori offerte individuate vi sono a 1129 euro il pacchetto con pernotto presso il Nina Hotel Beach con partenza da Milano in data 29 giugno, e 2 e 6 luglio (clicca qui) e a 1179 euro con pernotto presso Las Golondrinas con partenza il 25 giugno e il 2 luglio sempre da Milano (clicca qui)

Impostazioni privacy