Baleari: le offerte estive per Formentera

Formentera @Flickr
Formentera @Flickr

Viagginews prosegue la sua ricerca di offerte estive per le Baleari. Dopo Ibiza, Minorca e Maiorca proponiamo un piccolo elenco delle migliori promozioni individuate sui motori di ricerca viaggi Volagratis ed Expedia.it. Prima di iniziare il nostro percorso vi suggeriamo anche la lettura della nostra Guida a Formentera sulle spiagge da non perdere e una guida alle Baleari per scegliere l’isola più adatta alle vostre esigenze.

Rispetto alla media dei prezzi per pacchetti all inclusive, ovvero volo+hotel, Formentera come Minorca si rivela essere leggermente più costosa rispetto ad Ibiza e Maiorca. Le partenze sono possibili da numerosi aeroporti italiani ma i prezzi migliori sono con partenza da Milano, Roma, Bologna o Pisa. Abbiamo considerato una via di mezzo, prendendo spunto dalle promozioni per un soggiorno di una settimana.

GIUGNO

Le tariffe migliori nel mese di luglio sono state individuate con partenza da Roma il 3 e rientro il 10 giugno a partire dal pacchetto a 425 euro a persona con pernotto presso La Colina in località La Savina. Una struttura che accoglie una serie di bungalow  ben attrezzati con terrazza, a 2,3 km dal porto di La Savina e 30 minuti di traghetto da Ibiza (clicca qui) oppure a 434 euro vi è l’Hostal Illes Pitiüses, anche in questo caso situato a 10 minuti dal Porto di La Savina, con un buon giudizio dei viaggiatori di TripAdvisor. (clicca qui). Infine, tra le migliori tariffe segnaliamo a 464 euro nelle stesse date, Casa Fara ad Es Calo a 9 km dal Porto della Savina e a due minuti a piedi dalla spiaggia. Anche in questo caso la struttura ha un ottimo giudizio dei viaggiatori (clicca qui)

LUGLIO

Nel mese luglio, le migliori tariffe sono con partenza da Bologna il 12 e rientro il 19 luglio. Si parte dal pacchetto a 372 euro con pernotto presso Casa Fara ad Es Calo (clicca qui) oppure a 436 euro a persona vi è la promozione con pernotto presso l’Hostal Illes Pitiüses a San Ferrán de ses Roques (clicca qui). Con partenza il 13 e rientro il 20 luglio, segnaliamo invece i Bungalows Sol – ad  Es Calo a 391 euro a persona (clicca qui) a 394 euro l’Hostal Illes Pitiüses (clicca qui) oppure a 398 euro l’Hostal Es Pi a Playa Migjorn, con un ottimo giudizio dei viaggiatori, situata a 150 metri dalla spiaggia ad Es Ca Marí, a 10 minuti di auto dal porto (clicca qui)

AGOSTO

La media dei prezzi sale ulteriormente nel mese di agosto e per trovare le offerte migliori si dovrà attendere la fine del mese. A cominciare dalle promozioni con partenza il 27 agosto e rientro il 3 settembre, come il pacchetto a 577 euro con pernotto presso gli Apartamentos Pinos Playa a Playa Migjorn  (clicca qui)

Vi ricordiamo che i link sono oggetto di aggiornamenti, per cui nel caso fosse necessario, vi invitiamo a ripetere la ricerca.

Impostazioni privacy