In Giappone un hotel lancia un incredibile servizio per donne tristi

In Giappone un hotel lancia un in incedibile servizio per donne tristi


 

Il Mitsui Garden Yotsuya Hotel di 10 città da visitare almeno una volta nella vita (FOTO) è una struttura davvero speciale. Offre infatti un innovativo servizio riservato a tutte le donne giapponesi che soffrono per stress, problemi di cuore, incomprensioni, ecc…

Per sole 74 Euro infatti queste persone possono affittare una stanza e sfogare lì tutto il loro dolore all’interno di una  cosiddetta “camera del piano” fornita di tutti gli strumenti per affrontare una notte o una giornata all’insegna delle lacrime.

Qui infatti, in in luogo accogliente e riservato, le donne potranno sfogarsi certe, al momento della loro uscita, di non portare sul viso le tracce di quanto appena accaduto.

Ci sono infatti fazzoletti di stoffa per evitare gli occhi gonfi, maschere lenitive, struccante, vapore, ecc…

Infine, per aiutare le proprie clienti a sfogarsi delle eventuali frustrazioni covate nell’animo troveremo film commoventi come Forrest Gump, Insonnia d’amore o un film coreano strappalacrime intitolato A moment to Remember.

E se poi per voi tutto questo dovesse essere ancora troppo poco, ecco una bella scelta di manga, fumetti nipponici consigliati da un esperto.

A volte un bel pianto liberatorio può fare davvero bene, al mattino poi, dopo i trattamenti, si tornerà nuovamente splendenti come se nulla fosse accaduto.

Comodo vero?

 

 

Impostazioni privacy