Le donne e gli uomini più belli del mondo sono di nazionalità…

LOS ANGELES, CA - AUGUST 06:  Kim Kardashian celebrates summer with the Kardashian Sun Kissed line and fans at ULTA Beauty on August 6, 2014 in Los Angeles, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)
Kim Kardashian – Getty Images

Il sito MissTravel ha condotto un’indagine molto interessante in merito agli uomini e le donne più belle del mondo per scoprire da che nazionalità vengono.  Inutile credere che gli italiani siano in alto in classifica, perchè non è così! Nel 2014 il primato era andato agli uomini australiani e alle donne brasiliane, un netto cambio di rotta rispetto ai risultati di quest’anno!  Secondo questa analisi infatti è la donna armena a vincere il podio di donna più bella del mondo mentre, incredibile ma vero, il fascino rosso degli uomini irlandesi sarebbe il più apprezzato del mondo!

Per stilare la classifica sono stati intervistati 110mila americani chiedendo chi considerassero più sexy nel mondo! Nulla di più reale quindi che un bel sondaggio “porta a porta” sentendo veramente il parere delle persone!

Le nazionalità più sexy del mondo per le donne:

10. Libanese
9. Bulgara
8. Filippina
7. Brasiliana
6. Australiana
5. Inglese
4. Colombiana
3. Americana
2. Barbadiana/Bajan
1. Armena

Le nazionalità più sexy per gli uomini:

10. Spagnola
9. Danese
8. Nigeriana
7. Italiana
6. Scozzese
5. Inglese
4. Americana
3. Pachistana
2. Australiana
1. Irlandese

Impostazioni privacy