Low cost Estate 2015 per la Croazia: alla scoperta di Zara a partire da 250 euro

Zadar
Zadar

Dopo la sezione dedicata alle promozioni estive per le isole greche, Viagginews propone le migliori offerte per un soggiorno di una settimana tra giugno e agosto in Croazia, cominciando da Zara (o Zadar). Una zona affascinante da dove potreste raggiungere anche alcune isole come quella di Vir o l’isola di Pag che vanta anche la bellissima spiaggia di Sabunike. Inoltre, l’isola di Dugi Otok di fronte Zara cela la spiaggia di Saharun con sabbia e ghaia bianca, in pieno stile caraibico. Per approfondire le località e iniziare a programmare il vostro viaggio, abbiamo anche riservato una guida alla Top 10 delle migliori spiagge e alla scoperta delle isole più belle

Al di là della possibilità di prendere il traghetto da Ancona, abbiamo considerato dei pacchetti all inclusive con volo da Roma e strutture situate vicino alle spiagge, coniugando i prezzi migliori al giudizio dei viaggiatori.

Cominciamo dalla media dei prezzi e dalle migliori offerte nel mese di giugno a partire dal pacchetto a 262 euro a persona, con partenza il 27 giugno e rientro il 4 luglio e pernotto presso il  Rooms Kresan situato a 5 minuti da Zara, a 1,5 km da una spiaggia di ciottoli (clicca qui) oppure a 272 euro vi è Accommodation Horizon, due stelle situato nelle vicinanze di alcuni luoghi di interesse e del vecchio porto di Foša  (clicca qui), mentre a 285 euro a persona segnaliamo Apartments Lulic anche in questo caso situata nelle vicinanze del mare e al porto di Zara (clicca qui). Tra le strutture suggerite dai viaggiatori di Tripadvisor vi è il pacchetto a 360 euro con pernotto a Villa Zaratina, a 100 metri dalla spiaggia, sistemazioni lussuose con balconi vista mare (clicca qui) oppure a 311 euro a persona vi è anche Villa Maslina situata a Zara, a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia (clicca qui).

Anche nel mese di luglio abbiamo la stessa media di prezzi che nel mese di giugno. Tra le promozioni segnaliamo quelle con partenza l’11 e rientro il 18 luglio, a cominciare dal Rooms Kresan a 250 euro a persona (clicca qui) oppure tra i luoghi suggeriti dai viaggiatori e che hanno prezzi convenienti vi sono Villa Maslina a Zara a 334 euro a persona (clicca qui), a 314 euro a persona gli Apartments Petra  a 400 metri dalla spiaggia di Diklo (clicca qui) e a 352 euro a persona Apartments Villa Nataly, nei pressi della spiaggia di ciottoli di Borik (clicca qui) così come per la stessa località anche a 388 euro gli Apartments Mandi (clicca qui) e a 370 euro, a 4 km da Zara vi sono anche gli Apartmani Lucija, da dove potreste raggiungere la spiaggia a piedi, situata a 400 metri (clicca qui)

Nel mese di agosto, abbiamo considerato le partenze ad inizio e fine mese. Cominciamo da alcune proposte con partenza il 1° e rientro l’8 agosto segnalando alcuni luoghi suggeriti dai viaggiatori come il pacchetto a 360 euro con pernotto presso Apartments Frankie, locali 4 stelle, con tutti i comfort necessari (clicca qui) e a 341 euro Apartments Dedaj a 5 minuti dalla spiaggia e ad 1,5 km da Zara (clicca qui). Tra le altre occasioni, segnaliamo anche il pacchetto a 297 euro a persona con pernotto presso Villa Mičić a 500 metri dalla spiaggia di Borik (clicca qui).

Per quanto riguarda la offerte con partenza il 22 e rientro il 29 agosto, segnaliamo anche in questo caso i prezzi migliori coniugati al giudizio dei viaggiatori: a cominciare dal pacchetto a 326 euro con pernotto presso Apartments Mila, nel cuore del centro storico di Zadar, a 100 metri dal lungomare, 600 metri dalla spiaggia di sabbia di Kolovare e 5 km dalle spiagge di ciottoli di Borik, Diklo e Puntamika (clicca qui). Tra le altre occasioni vi sono a 343 euro a persona il  City Center Accommodation, 3 stelle situato nel centro storico di Zara (clicca qui) e a 306 euro a persona Apartments Petra, vicino alla splendida spiaggia di Diklo (clicca qui)

Vi ricordiamo che i link suggeriti sono oggetto di aggiornamenti per cui se necessario ripetere la ricerca.

Impostazioni privacy