Estate 2015 low cost a Rodi: prezzi pazzi a partire da 150 euro!

Rodi, Spiaggia di Lindos
Rodi, Spiaggia di Lindos

Nella lista delle promozioni estive per le isole greche, dopo Creta, Santorini e Mykonos, non poteva mancare all’appello l’isola di Rodi, soprannominata la perla dell’Egeo alla quale Viagginews ha anche dedicato una guida che potreste consultare per programmare il vostro soggiorno.

Abbiamo trovato alcune proposte per un soggiorno di una settimana, last minute sul motore di ricerca viaggi Edreams.it tra fine maggio e i primi di giugno ma anche una serie di promozioni volo+hotel sul sito Volagratis tra giugno, luglio e agosto.

Cominciamo dai last minute, tra i quali a 381 euro vi è il pacchetto per un soggiorno presso gli Studios Old Wind Mills, coon partenza il 6 giugno da Bergamo, Milano Malpensa e Verona. La media dei prezzi spazia tra i 300 e i 400 euro a persona (clicca qui)

Per quanto riguarda le migliori promozioni, le partenze sono possibili da numerosi aeroporti, da Milano a Roma, passando per Verona, Torino, Napoli, Venezia o Bologna e Bari con una variazione dei prezzi, per cui abbiamo selezionato le offerte più convenienti con partenza da Roma. Inoltre, vi ricordiamo che i link sono indicativi in quanto sono oggetto di aggiornamenti. Nel caso in cui non risultassero più attivi, vi invitiamo a ripetere la ricerca nel sito indicato.

GIUGNO

Nel mese di giugno i prezzi migliori individuati sul motore di ricerca volagratis sono con partenza il 30 giugno e rientro il 7 luglio a partire dal pacchetto veramente conveniente a 152 euro a persona con pernotto presso il Katerina Hotel, 2 stelle,  ad Archangelos, una frazione di Rodi, a 3 km dalle spiagge di Tsampika e Stegna (clicca qui). Nelle stesse date segnaliamo anche a 189 euro a persona, il John Mary, un 3 stelle, che gode anche di un buon giudizio dei viaggiatori di Trip Advisor, situato vicino al vivace resort Faliraki e a pochi minuti da splendie spiagge (clicca qui) oppure a 202 euro vi è l’Argiro Village ad 1 km dalla spiaggia di Afandou e vanta anche una un’ampia piscina all’aperto, una vasca riservata ai bambini e un’area a bordo vasca con snack bar, sedie a sdraio e ombrelloni. Un luogo ideale per tutta la famiglia (clicca qui)

LUGLIO

Nel mese di luglio la media di prezzi si mantiene piuttosto bassa e anche in questo caso potreste veramente approfittare di prezzi veramente convenienti per il vostro soggiorno. Le offerte migliori sono con partenza in data 7 e rientro il 14 luglio a cominciare dal pacchetto a 165 euro a persona con pernotto presso il Dolphin Apartments a Faliraki, situato a 10 minuti dalla spiaggia (clicca qui). Allo stesso prezzo troviamo ancora il Katerina Hotel ad Archangelos (clicca qui) oppure nella stessa località a 168 euro segnaliamo l’Anthula Sun, con un buon giudizio dei viaggiatori (clicca qui). Tra le altre occasioni vi è anche il Telhinis Hotel a 183 euro a persona, un hotel 2 stelle, con tutti i comfort e i servizi che desiderate come una piscina all’aperto dove rilassarvi, situato ad 800 metri dalla spiaggia di Faliraki (clicca qui). Tra le strutture che vantano i massimi giudizi dei viaggiatori vi è il pacchetto con pernotto al Scala Hotel Apartments a 307 euro, situato a 50 metri da Afántou (clicca qui). Oppure sempre per Afàntou a 267 euro a persona, vi è il Kyriakos Studios, un grazioso monolocale a 300 metri dalla spiaggia (clicca qui)

AGOSTO

 Nel mese di agosto la media dei prezzi sale al di sopra dei 300 euro a persona. Le offerte più convenienti sono con partenza il 24 e rientro il 31 agosto a partire dal pacchetto a 292 euro con pernotto presso il Telhinis  a Faliraki  (clicca qui) oppure a 295 euro l’Afandou Sky, un 3 stelle, situato vicino alla spiaggia di Afandou (clicca qui). Tra le altre occasioni a 307 euro a persona vi è anche l’Anthula Sun ad Archangelos, un 3 stelle con un buon giudizio dei viaggiatori di Tripadvisor (clicca qui).

Tra le altre proposte segnaliamo alcune promozioni con partenza il 20 e rientro il 27 agosto coma a 301 euro il Katerina Hotel ad Archangelos (clicca qui), e nella stessa località a 319 euro l’Anthula Sun (clicca qui) oppure a 319 euro a persona il Dolphin Apartments a Faliraki  (clicca qui)

Impostazioni privacy