ViaggiNews

Grecia: estate 2015 low cost a Santorini a partire dalle 250 euro

mercoledì, 6 maggio 2015

Santorini

Santorini

Dopo le promozioni low cost per l’isola di Mykonos e per l’isola di Creta, Viagginews prosegue la sezione dedicata alle offerte estive per le isole greche. Tra queste non poteva mancare all’appello, l’isola di Santorini, una delle più affascinanti e caratteristiche isole greche immortalata da migliaia di fotografie che sono diventate dei veri e propri cliché. All’isola, abbiamo anche riservato alcune guide, tra le quali Santorini da scoprire in bassa stagione  oppure la Guida a Santorini per info e consigli .

Ecco allora alcune proposte per dei pacchetti volo+hotel, per un soggiorno di una settimana, tra giugno e agosto per Santorini, considerando che le partenze sono possibili dagli aeroporti di Milano, Roma, Bari, Venezia, Bologna, Napoli e Verona, con una piccola variazione dei prezzi e delle date di partenza. I pacchetti con partenza da Roma e Bari sono i meno costosi, per cui per la nostra ricerca abbiamo basato i pacchetti con le partenza dall’aeroporto di Roma.

GIUGNO

Nel mese di giugno le migliori offerte  sono con partenza il 25 giugno e rientro il 2 luglio. A cominciare dal pacchetto a 249 euro a persona, con pernotto al Countryside Backpakers, situato a 15 minuti a piedi dalla spiaggia di Perissa (clicca qui) oppure nella stessa località segnaliamo il Valvi Irini Studios, a 260 euro, che vanta un ottimo giudizio dei viaggiatori di Tripadvisor a 500 metri dalla spiaggia (clicca qui). Tra le altre strutture che conciliano il prezzo al giudizio dei viaggiatori, vi è anche a 285 euro il Mary Rooms, a Santorini, situato a  100 metri dalla spiaggia di Perivolos (clicca qui) e a 303 euro a persona l’Anna Pension, situato a Karterados, a soli 1,5 km da Fira, capoluogo di Santorini (clicca qui) e a 300 euro il Kalisperis Hotel, un due stelle situato a Mesariá, a 3 km dalla spiaggia più vicina e dalla capitale di Santorini (clicca qui).

LUGLIO

Nel mese di luglio i prezzi salgono ad una media al sopra dei 300 euro, e le offerte migliori sono state individuate con partenza il 1 e rientro l’8 luglio a partire dal pacchetto a 280 euro con pernotto presso il Countryside Backpakers a Perissa (clicca qui) oppure a 306 euro vi è anche il Mary Rooms, suggerito dai viaggiatori di Tripadvisor (clicca qui). Tra le proposte interessanti che godono del miglior giudizio dei viaggiatori segnaliamo a 316 euro a Perissa il Katerina & John’s Hotel a 300 metri dalla spiaggia di sabbia nera e che offre il servizio di trasferimento aeroportuale e portuale gratuito(clicca qui) mentre a 323 euro a persona vi è anche il Valvi Irini Studios, vicinissimo alla spiaggia (clicca qui) e infine a 323 euro a persona, l’ Hotel Porto Perissa, un 3 stelle molto comodo in quanto situato a soli 50 metri dalla spiaggia (clicca qui)

AGOSTO

Nel mese di agosto la media dei prezzi sale al di sopra dei 400 euro e le offerte migliori che abbiamo individuato sono con partenza variabile. Dal 6 al 13 agosto, a cominciare vi è il Countryside Backpakers  a Perissa  a 423 euro  (clicca qui) ppure il Krinos Palace a 432 euro (clicca qui) oppure a con partenza il 5 e rientro il 12 agosto, a 427 euro il Katerina & John’s Hotel, fortemente suggerito dai viaggiatori di Trip Advisor (clicca qui).

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: